Kate e William, esplosione in pubblico: “Lo hanno fatto davvero” – SCANDALOSO

Le ultime immagini di Kate Middleton e il principe William lasciano il mondo senza parole. La duchessa e il duca di Cambridge protagonisti di un’esplosione amorosa in pubblico: “Scandaloso”

Kate e William
Kate Middleton e il principe William (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Le loro nozze furono seguite in diretta da due miliardi di telespettatori, e già allora gli appena incoronati duchi di Cambridge godevano della spassionata ammirazione del pubblico mondiale. La nascita dei tre figli ha coronato il loro già completo amore, che dura da molto prima di quel 29 aprile 2011. Sono trascorsi 11 anni e il loro rapporto non è mai stato messo in dubbio dai media, tanto da rappresentare un punto di riferimento per la Corona inglese.

Soprattutto in seguito ai tormentati rapporti con il principe Harry e la consorte Meghan Markle, che per un attimo hanno fatto vacillare la reputazione della Royal Family. In modo particolare, Kate Middleton vanta la totale ammirazione del popolo inglese, grazie alla sua sempre composta presenza, invincibile a qualsiasi tensione grazia al sorriso gentile e sicuro che l’ha resa celebre. Ma questa volta è proprio quel contegno che li ha sempre contraddistinti a lasciare spazio a ben altre dimostrazioni: l’ultima foto che circola sui duchi di Cambridge nella loro apparizione pubblica riscrive le regole dei comportamenti reali.

Kate e William: lo hanno fatto davvero

Kate e William
Kate Middleton e il principe William (Instagram)

Tra i sostenitori in visibilio per la loro esternazione di affetto e i più conservatori dei codici reali, ad essere al centro dei commenti del popolo inglese in queste ore è un’immagine che ritrae il futuro erede al trono con la sua amata consorte. Un’esplosione amorosa li ha resi protagonisti, in un’occasione ufficiale non certo qualsiasi. Stiamo parlando della partita di polo che ha coinvolto il principe William al Royal Charity Polo Cup, con tanto di tifo da parte della moglie al suo fianco.

E mentre la duchessa di Cambridge vestita di bianco ancora una volta esercitava il suo fascino fashion sui presenti, è stato un particolare affettuoso che li ha uniti in un momento d’amore a raccogliere la maggiore attenzione dei media. Un’effusione che che ha strappato un’eccezione alle regole royal, in un modo tuttavia elegante e casto: un delicato abbraccio e un dolce bacio sulla guancia. Il loro amore continua a far sognare gli inglesi, con la loro storia degna di un libro da favola: e vissero felici e contenti.

Impostazioni privacy