BUONI BENZINA IN REGALO, li sta distribuendo questo supermercato: sta ovunque!

Una catena di un noto supermercato sta regalando benzina sotto forma di buono con una soglia minima di spesa. Scopri l’offerta limitata!

supermercato benzona buoni
(IADE-Michoko – Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Fino al 3 luglio, un noto supermercato ha deciso di regalare dei buoni benzina ai clienti che sono in possesso della carta fedeltà della nota catena della grande distribuzione. C’è tempo fino a oggi per fare il pieno di spesa e ottenere insieme anche il pieno per l’auto in tutte le stazioni di servizio che aderiscono al circuito Q8. Come funziona? Il segreto per ottenere i buoni è scegliere prodotti specifici in offerta il cui sconto è indicato anche sul volantino. Più prodotti si scelgono e più buoni carburante si riescono a ottenere. In più, è importante ricordare che si tratta di prodotti da dispensa, che quindi si possono conservare a lungo. In particolare, i prodotti a disposizione per questa promozione riguardano: merendine, detersivi, vino, prodotti per la casa, aceto e molto altro ancora!

Supermercato e benzina: quali sono le condizioni per ottenere i buoni tanto sognati per fare il pieno

supermercato benzina buoni come ottenere
(Steve Buissinne – Pixabay)

La novità è a disposizione solo da oggi in tutti i supermercati Esselunga. Quando fai la spesa, ricorda di conservare lo scontrino. Infatti, sul documento fiscale ci sarà un codice. Quando si fa il pieno con il servizio self-service, basterà inserire il codice quando viene richiesto dalla colonnina. Per controllare, tieni presente che il codice inserito è da 13 cifre. Purtroppo, non si potranno usare tutti i buoni con un solo pieno. Infatti, si potrà usare un buono per 30 euro di benzina.

Purtroppo, se lo scontrino si perde, non è possibile recuperare il codice in nessun modo. Tornare alla cassa non servirà a niente. In particolare, la novità per risparmiare sulla benzina facendo la spesa è disponibile nelle città di: Verbania, Genova, Bergamo, Brescia, Verona, Bologna, Modena, Vicenza, Milano, Como, Cremona, Monza, Pavia, Torino, Alessandria, Biella, Asti, Novara, Verbania, Reggio Emilia e Piacenza. L’iniziativa dei buoni al supermercato per la benzina sono un ottimo modo per venire incontro ai clienti che stanno vivendo una difficoltà legata al fatto che la benzina ha superato i 2 euro al litro.

Impostazioni privacy