Lidl, offerte ancora per poco: questi prodotti sono scontati solo fino a domenica, c’è la fila ovunque

Lidl in prima linea per la convenienza, questa settimana propone offerte davvero imperdibili: scopri i prodotti da non lasciarti scappare e i prezzi scontatissimi che ti stupiranno

Lidl
Lidl (Pexels)

Gli articoli più letti di oggi:

Il motivo per cui Lidl rappresenta la scelta più convinta (se non univoca) per moltissimi consumatori è molto semplice: la priorità ricercata con successo nell’offrire il miglior rapporto qualità/prezzo. Il primo punto vendita italiano della nota catena ha visto la luce nel 1992, e con il suo rapido sviluppo sul nostro territorio ha apportato un cruciale contributo al cambiamento di visione sul discount. Una formula poco considerata a livello di pregio in passato, e che negli ultimi anni ha ricevuto una grande rivalutazione.

Soprattutto quando si parla di Lidl, un vero e proprio trend, grazie alla diversificazione dei prodotti proposti, pur mantenendo imbattibile la convenienza, con la creazione di intere gamme amatissime, tanto da essere condivise e positivamente recensite sui social. Ogni settimana il supermercato programma alcune imperdibili offerte, regalando l’opportunità ai clienti di beneficare di alcuni prodotti altrimenti troppo costosi, o molto semplicemente di risparmiare sull’intera spesa. Nei prossimi giorni sono previsti prezzi scontatissimi per prodotti da non lasciarsi assolutamente scappare: ecco di quali si tratta e i costi relativi.

Le imperdibili offerte Lidl di questa settimana

Lidl
Spesa (Pexels)

La spesa diventa sempre più costosa e i prezzi di molti prodotti sono diventati così elevati da obbligare i consumatori a scegliere altro. Ma non da Lidl, dove non è necessario rinunciare alle proprie scelte al fine di risparmiare, grazie ai prezzi imbattibili e costanti, oltre che numerose offerte settimanali che abbassano ulteriormente i costi. Quelli di questa settimana sono davvero sorprendenti e riguardano alcuni prodotti di maggior pregio della nota catena di supermercati.

Per quanto riguarda il banco carne, possiamo trovare il Roast – Beef di scottona al solo prezzo di 17,99 euro, Fettine di lonza per 2,49 euro, tagliata di pollo agli aromi a 3,39 euro, grigliata mista speciale a 5,99 euro e hamburger di tacchino al costo di 0,99 euro. Ma anche il reparto ortofrutta stupisce con prezzi sbalorditivi: pomodoro ciliegino di pachino IGP al prezzo di 1,11 euro, albicocche a 1,69 euro, le ciliegie a soli 1,49 euro e l’insalata gentile al costo di 0,69 euro.

Impostazioni privacy