Lidl, l’ultima strepitosa offerta: l’elettrodomestico che tutti vorremmo in estate ad un prezzo sbalorditivo

Lidl ancora una volta stupisce i consumatori con un’offerta da urlo: l’elettrodomestico che tutti vorremmo in estate ad un prezzo sbalorditivo

Lidl
Lidl (Facebook; Canva)

Gli articoli più letti di oggi:

Risparmiare al supermercato: sicuramente non sai che in questo giorno a questo orario costa meno

Vuoi dire addio allo stirare le tende? Utilizza questi rimedi per avere un risultato ad hoc – facilissimiù

Vitamina B12: questo è ciò che accade se non ne assumi abbastanza

Il motivo per cui Lidl continua ad essere la prima e irrinunciabile scelta di milioni di consumatori è proprio la costante presenza di offerte speciali che abbattono la concorrenza, per proposte accessibili a tutti. La filosofia della celebre catena è proprio quella di non rendere esclusiva la qualità, in ottimo rapporto con il secondo punto fondamentale della sua proposta: l’imbattibile convenienza. Un aspetto che non riguarda solo il ricchissimo settore alimentare, che vanta numerose proposte territoriali, ma tutte le categorie dei reparti, sempre più ricchi.

Giardinaggio, sport, abbigliamento, intimo, cucina, beauty: impossibile non lasciarsi conquistare dall’offerta completa di Lidl, che nella vastità di prodotti vanta anche diversi elettrodomestici. L’ultima incredibile offerta coinvolge proprio questo settore, e riguarda quello più desiderato in estate, proposto ad un prezzo stracciatissimo: non fartelo scappare.

Lidl: l’elettrodomestico dei tuoi sogni ad un prezzo stracciato

Lidl
Ghiaccio (Pixabay)

Il caldo torrido dell’estate spesso mette a dura prova l’individuale tolleranza alle elevate temperature, con l’inevitabile conseguenza di ricercare sollievo. Evitare l’esposizione solare nelle ore più calde diventa prioritario, così come munirsi di strumenti utili ad alleviare la sensazione di afa, come ventilatori e condizionatori.

Ma c’è un altro elettrodomestico utile per rinfrescarsi, ed è Lidl a scendere in campo per offrirlo ad un prezzo imbattibile, per piacevoli momenti di relax. Si tratta della macchina per il ghiaccio, perfetto per la preparazione di bevande fresche, cocktail gustosi, frullati benefici, che in questo caso permette anche di scegliere la dimensione dei cubetti, per un servizio di maggiore qualità.

Il serbatoio del prodotto contiene fino a 2,1 litri d’acqua e la sua potenza raggiunge 105 W, per una produzione che arriva a 11/12 chili al giorno. Non prevede il pre-raffreddamento dell’apparecchio, così da evitare inutili sprechi di energia, mentre presenta una garanzia di ben 3 anni. Tutto questo, con palettina inclusa nel prodotto, al prezzo imperdibile di 99 euro, resi ancora più sostenibili dalle numerose recensioni positive che riguardano l’elettrodomestico, firmato SilverCrest.

Impostazioni privacy