Dieta in soli 3 giorni? Esiste davvero e ti regala 4 chili in meno!

Dieta dei 3 giorni: come funziona per poter perdere almeno quattro chili e non farti fermare dal peso in eccesso per il tuo benessere!

dieta tre giorni
(Tumisu – Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La dieta dei 3 giorni è una dieta lampo che puoi utilizzare per rimuovere le tossine in eccesso nell’organismo e magari qualche chilo di troppo già che ti trovi. Non è una soluzione che puoi utilizzare nel lungo periodo, ma se vuoi fare bella figura in spiaggia e magari usare la dieta per rimetterti in sesto prima di passare a un regime alimentare più sano è certamente la scelta migliore che puoi fare. Qui di seguito ti lasciamo tutte le istruzioni per capire come funziona e come usarla nella tua dieta. Ricorda che se sei incinta, hai particolari patologie o devi seguire dei farmaci salvavita, è meglio evitare qualsiasi dieta del genere.

Dieta dei 3 giorni, come funziona e come seguirla bene

dieta tre giorni
(Jan Vašek – Pixabay)

Inizia la tua dieta in 3 giorni dandoti la giusta carica di energia a colazione. Per il primo giorno scegli un caffè, un bicchiere fresco di succo di pompelmo e una fetta di pane tostato con burro di arachidi. A pranzo, prendi un’altra fetta di pane tostato e aggiungi un uovo sodo. In serata, per cena, mantieniti leggero con 150 grammi di tonno senza olio e 180 grammi di carote lesse. Completa il tutto con frutta a piacere.

Per il secondo giorno, puoi iniziare la giornata con un tè, un uovo sodo e del succo di mela. A seguire, scegli per pranzo una fetta di pane tostato e 100 grammi di tonno senza olio. In serata, puoi gustare 150 grammi di pollo alla griglia e altrettanti di insalata, con un frutto a scelta. Tieni duro, perché stai arrivando al terzo e ultimo giorno della tua dieta. Inizia a colazione, con un caffè, una banana e un bicchiere di succo di ananas. A pranzo, accompagna la fetta di pane tostato con 100 grammi di ricotta fresca. A cena, puoi mangiare un hot dog con 150 grammi di fagiolini al vapore. Completa la tua dieta con un frutto.

Come puoi notare, questa dieta è molto semplice e potrai riprendere a mangiare normalmente dal quarto giorno. Ricorda di non abbuffarti, altrimenti questa esperienza non sarà servita a niente!

Impostazioni privacy