Kate Middleton e Harry, accade l’impensabile: colpo di scena senza precedenti, Palazzo in tilt

Kate Middleton e Harry sono finiti al centro del mirino. La coppia inaspettata ha catalizzato i riflettori: colpo di scena clamoroso, cosa sta succedendo.

Harry e Kate: retroscena inaspettato
Kate (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Se Harry catalizza l’attenzione con la sua Meghan dal loro addio a Palazzo, questa volta non è la Markle la figura femminile al fianco della quale ha catturato la stampa di tutto il globo: Kate Middleton la persona protagonista di un nuovo colpo di scena che ha fatto tremare la Royal Family.

Un’accoppiata inaspettata protagonista di un colpo di scena impensabile che ha lasciato tutti senza fiato. Lui 37 anni, lei 40, sono entrambi personaggi molto seguiti: il Sussex per le continue controversie con i parenti e il suo animo ribelle, la Duchessa di Cambridge per il suo portamento sempre impeccabile e i suoi look bon ton e super chic.

È lei che ha tirato in ballo questa volta il secondogenito di Carlo e Lady D.: se in passato spesso era associato alla figura di William – con il quale ormai non si parla da mesi – il nuovo retroscena lo vede interagire con la moglie del fratello in un modo sbalorditivo.

Kate Middleton e Harry: colpo di scena clamoroso

Harry retroscena sconvolgente su Kate
Harry e Meghan (Instagram)

Harry è tornato alla carica contro i parenti. In particolare il Sussex si è scagliato con Kate rilasciando pesanti commenti sulla moglie del fratello maggiore. Sembra che per il Duca la Middleton viva in una gabbia dorata e proprio l’ambiente soffocate di Palazzo l’avrebbe spinta a trasferirsi al fianco del marito nella contea del del Berkshire presso l’Adelaide Cottage, per ritrovare un po’ della tanta agognata libertà.

A Londra non potrebbe infatti fare nemmeno una passeggiata nel giardino intorno alla sua dimora, piena di guardie, e sarebbe costretta in rigidi dettami nella sua stessa casa.

“Kate Middleton vive come una prigioniera”, le parole del reale contro la cognata con cui ha condiviso cosa pensa davvero di lei, considerando la sua vita molto limitata dagli obblighi di Corte. La notizia è stata diffusa nell’ambito del “True Royalty Tv” dalla giornalista, esperta reale, Ingrid Seward.

“La coppia cerca la libertà che non avevano a Kensington Palace. Ricordo che Harry disse a un mio amico che Kate era quasi prigioniera lì”, le parole della giornalista.

Impostazioni privacy