Letizia di Spagna, la gonna indossata è un omaggio a tutte le donne (da vedere) – FOTO

La gonna indossata da Letizia di Spagna è un omaggio a tutte le donne. Splendida, elegante, il messaggio che intende lanciare è sicuramente arrivato. 

Letizia di Spagna gonna omaggio
Letizia di Spagna – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU LETTI DI OGGI:

Letizia di Spagna, la splendida Regina sa sempre come conquistare tutti con la sua classe ed eleganza. Un concentrato di femminilità allo stato puro con una particolare attenzione ai dettagli. Al di là del ruolo che la Ortiz ricopre per il suo paese, certamente la donna ha una passione particolare per la forma fisica, le sue foto in cui appare sempre scolpita e dal fisico definito dimostrano chiaramente questa sua passione.

Correlata ad essa la moda: i suoi abiti sono sempre fonte di ispirazione e non è un caso quindi che il web ami copiarla introducendo dei capi interessanti anche nei loro rispettivi guardaroba. Potente il messaggio lanciato di recente dove le sue foto hanno letteralmente fatto il giro del web e finendo tra le tendenze social.

Letizia di Spagna, il messaggio dietro il look

Letizia di Spagna gonna omaggio
Letizia di Spagna – Instagram

Bella e incantevole Letizia Ortiz in questo outfit apparentemente semplice ma in realtà curato nei minimi dettagli. Non possiamo parlare di aver osato, ma il messaggio che lancia va apprezzato e merita tutta l’approvazione. Chi l’ha già colto avrà certamente provato stima nei suoi confronti, chi invece non ha ancora decifrato il potente messaggio che si cela dietro questo stile, ecco che viene svelato.

Black and white, la Ortiz indossa una t-shirt bianca dai tagli basic come si può vedere dalla foto: tagli molto lineari, tessuto morbido e che scivola delicatamente sul suo corpo, perfetto per l’occasione e la fisicità. Abbinata alla t-shirt abbiamo una gonna, una maxi gonna perché arriva lungo le caviglie. Cinturone in vita tono su tono, è un capo molto fresco e che sa di estate. Stampe nere sullo sfondo bianco che conferiscono un tocco interessante.

La bellezza della gonna è fuori discussione, chiunque vorrebbe indossarla magari con dei sandali per meglio godersi le sere d’estate. Perché non farlo? Il capo è del brand Zara e costa poco meno di 40,00 euro, quindi accessibile a chiunque. Un modo interessante e glamour per diffondere il mondo della moda accessibile, un sogno destinato a non rimanere tale.

Impostazioni privacy