Kate Middleton con un look da business woman. Stavolta total pink e dal valore di più di 9000 euro

Kate Middleton incontra il Ministro degli Affari familiari e quello della Salute, con un tailleur rosa di Alexander McQueen che incanta tutti.

kate middleton look 9000 euro tailleur total pink
Kate Middleton (Foto di @thebritishroyalfirm Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Dopo il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta e i Royal Ascot, Kate Middleton archivia le mise per gli eventi reali e indossa i panni della business woman.

La Duchessa di Cambridge ha incontrato infatti alla Royal Institution il ministro degli Affari familiari Sajid Javid e quello della Salute Will Quince, per parlare dell’importanza dell’educazione durante la prima infanzia.

Un tema caro alla Duchessa, che ha gestito con piglio sicuro l’incontro, merito anche del suo look adattissimo all’occasione, scelto con cura, come sempre, per apparire perfetta in ogni occasione.

E anche stavolta, Kate riesce nell’intento sfoggiando un tailleur total pink formato da giacca e pantaloni, una vera meraviglia, completato da dècolletè in tinta.

Un look meraviglioso e impeccabile che stavolta però supera notevolmente il solito budget della Duchessa. Andiamo a vedere nel dettaglio il costo del look di Kate.

Quanto costa il tailleur di Kate Middleton?

Solitamente, siamo abituati a vedere la Duchessa di Cambridge scegliere brand accessibili, il che l’ha fatta diventare a tutti gli effetti un’icona di stile, non da venerare da lontano, ma da imitare nel concreto comprando gli stessi capi d’abbigliamento o accessori.

Stavolta però, il look della Middleton è decisamente fuori budget un pò per tutte. Solo la giacca infatti, indossata dalla Duchessa, costa ben 1650 euro, mentre il pantalone circa 630 euro.

Se vi sembra ancora poco, diamo un’occhiata anche al costo degli accessori. Gli splendidi orecchini infatti, costano ben 4500 euro, mentre la collana 2350. Per un totale quindi che va ben oltre i 9000 euro (scarpe escluse).

Una cifra esorbitante per questo outfit, che però la Duchessa di Cambridge indossa con il suo solito sorriso e classe. Ed è così bella e luminosa, che per stavolta ci sentiamo di perdonarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.