Kate Middleton nella cucina di Palazzo, accade l’impensabile. Retroscena clamoroso

Kate Middleton ha un particolare rapporto con il cibo. Retroscena inaspettato, cosa sta succedendo: Palazzo in tilt.

Kate Middleton: retroscena inaspettato
Kate Middleton (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

In splendida forma in ogni occasione. Kate Middleton è conosciuta per il suo fisico asciutto e tonico, frutto della genetica, dello sport e di una sana alimentazione.

40 anni, partoriti tre figli – Louise, Charlotte e George – il suo aspetto è rimasto invariato nel tempo tanto che si è sempre mostrata molto magra, come attestano i tanti scatti dagli eventi a cui partecipa con look elegantissimi, costante fonte d’ispirazione.

La moglie di William è finita spesso nel mirino proprio per il suo fisico considerato troppo pelle e ossa da alcuni, per i quali la Duchessa sarebbe troppo scavata. Il tema dei disturbi alimentari non è nuovo a Palazzo: in particolare la figura di Lady D. aveva accesso il dibattito sulle pressione delle reali in merito alla forma fisica. La storia n’è stata dimostrazione visto che Spencer è caduta nel vortice della bulimia dopo una battuta, secondo alcune voci, del Principe Carlo sul suo corpo.

Ma per Kate le cose stanno andando in realtà non proprio così.

Kate Middleton e il cibo: inaspettato retroscena

Essere magri e godersi il cibo. Questo è possibile come dimostra il caso di Kate Middleton. La reale sempre magrissima, in realtà non si sottopone a diete della fame: seppur attenta a seguire un’alimentazione bilanciata, accanto alla quale non manca attività fisica costante, la moglie di William sembra amare molto il cibo.

Questo l’ha portata a sperimentarsi ai fornelli, tanto da diventare una cuoca provetta. Infiltratasi nella cucina di Palazzo stupisce sempre la sua famiglia dando vita a un piatto buonissimo: si tratta del pollo marinato, ricetta molto amata dal marito. Inoltre sembra che sia molto brava nei dolci, sua grande passione, che conquistano ogni volta l’intero staff reale e i parenti. Non da ultimo anche la Regina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.