Charlene di Monaco “regina” di Monte Carlo. Il suo abito verde è una meraviglia

La Principessa torna in pubblico dopo il Covid ed è raggiante. Charlene di Monaco è un incanto e sfoggia una mise da urlo di fianco ad Alberto.

Charlene di monaco abito verde
Charlene di Monaco (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’ex nuotatrice sudafricana in questo ultimo anno ha avuto parecchi problemi di salute, ma fortunatamente pare ora averli superati e si è ripresentata in pubblico. Charlene di Monaco di recente ha avuto anche il Covid, ma il virus pare essere ormai alle spalle e ha accompagnato il consorte Alberto ad un prestigioso evento, apparendo più elegante che mai.

Sposata dal 2011 con il regnante del Principato di Monaco, per più di 12 mesi è sparita dalla scena mondana, a causa di una brutta infezione che l’ha successivamente costretta anche a un ricovero presso una clinica di Zurigo.

In molti pensavano che il tutto fosse una “scusa” per nascondere in realtà problemi coniugali, ma la Principessa ha spazzato via questi rumors alcune settimane fa, parlando con un quotidiano locale, e anzi ringraziando il marito per esserle stato vicino in un periodo tanto delicato. I due in effetti sono sembrati tranquilli e sereni, quando hanno fatto il loro ingresso sul red carpet dell’ultimo evento.

Charlene di Monaco: la principessa è un incanto in un abito verde acceso

Di recente la coppia ha partecipato all’inaugurazione del 61mo Monte Carlo TV Festival, e hanno entusiasmato i sudditi mostrandosi sereni e naturalmente elegantissimi. Si tratta del secondo evento nel giro di un mese per Charlene, che il mese scorso aveva partecipato alla Settimana della Moda assieme alla figlia Gabriella, ma poi aveva dovuto assentarsi per due settimane a causa della quarantena.

Per l’importante occasione la Wittstock ha scelto di indossare un abito-peplo verde smeraldo di Lanvin, monospalla e dalla linea morbida, con ruches sull’orlo, completandolo con dei sandali gioiello a listini dorati e un paio di orecchini pendenti firmati Van Cleef & Arpels in diamanti.

A completare la mise, un bracciale bangle two-tone dal valore inestimabile, interamente ricoperto di diamanti anch’esso. Un rientro di sicuro effetto per la Grimaldi, che ha così confermato di essere la vera “regina” del minuscolo Principato. Charlene è definitivamente tornata, e questa volta per restare, mostrando classe e stile da vendere.

Impostazioni privacy