Chiara Ferragni, Giulia Valentina e Ginevra Mavilla: unghie da copiare, saranno il trend dell’estate

Chiara Ferragni, Giulia Valentina e Ginevra Mavilla hanno mostrato unghie da copiare subito con un semplice tutorial. Scopri tutti i passaggi!

unghie copiare chiara ferragni
(@chiaraferragni – instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Unghie da copiare, chi prendere come riferimento? Per fortuna, esistono le influencer, che hanno mostrato un french spettacolare. Si tratta di Chiara Ferragni, Giulia Valentina e Ginevra Mavilla, che hanno pubblicato di recente sui propri profili Instagram le immagini delle loro unghie mismatched. Cosa sono queste unghie? Si tratta di una nail art particolare, dove i colori si alternano per creare effetti unici. Di seguito troverai tutorial semplici per le unghie da copiare subito!

Le unghie da copiare sono quelle delle famose influencer. Segui questo tutorial passo passo!

unghie copiare giulia valentina
(@giuliavalentina – instagram.com)

Iniziamo dalle unghie da copiare di Chiara Ferragni. La influencer per eccellenza indossa smalti rosacelesteverde. Oltre a questo, i colori sono alternati e lo smalto è applicato su tutta l’unghia. Per poter copiare questo look, è importante applicare uno smalto su un’unghia e saltarne altre due. Fai lo stesso per il secondo smalto e applica l’ultimo solo sulle unghie senza smalto.

Le unghie da copiare di Giulia Valentina, invece, si copiano usando uno smalto diverso – ma sempre in tonalità pastello – in base al tipo di dito. Per poter ottenere un effetto spettacolare, è importante avere delle unghie lunghe, in modo che la parte bianca sia abbastanza grande. Quindi, in questo caso sono necessari 5 smalti: uno per i pollici, uno per gli indici, uno per i medi, ecc.

Infine, le unghie portate da Ginevra Mavilla prevedono l’utilizzo di 10 smalti colorati. La parte in alto deve avere degli smalti in tonalità brillanti, mentre quella in basso deve avere tonalità scure. Per poter ottenere un effetto fantastico, è importante fare dei segni curvi, in modo da sapere qual è la zona su cui passare lo smalto. L’effetto è veramente spettacolare e si può usare soprattutto nelle calde serate estive. Qual è lo stile di unghie da copiare che ti è piaciuto di più? Raccontacelo con un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.