Alessandra Amoroso, il coming out improvviso: svela la fidanzata con un bacio su instagram

Alessandra Amoroso ha sconvolto tutti con la “presentazione” su Instagram della sua nuova fidanzata. Ecco di chi si tratta.

alessandra amoroso fidanzat chi è
(@amorosoof – instagram.org)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Alessandra Amoroso, chi è la fidanzata che è comparsa in un post e in una storia su Instagram? Alessandra Amoroso – per chi non la conoscesse – è una cantante italiana. Classe 1986, la cantante inizia la sua carriera nel popolare talent show Amici di Maria de Filippi nel 2009. Infatti, Alessandra Amoroso ha già compiuto i 12 anni di carriera. Oltre a questo, la vittoria ad Amici l’ha resa molto popolare in Salento, dove torna sempre con piacere. Alessandra Amoroso ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram un post e una storia che hanno scatenato le reazioni dei 3,8 milioni di followers. Ecco di cosa si tratta.

Alessandra Amoroso, la fidanzata in una storia su Instagram. Cosa ha detto la cantante ai suoi followers

alessandra amoroso fidanzata
(@amorosoof – instagram.org)

Alessandra Amoroso ha una fidanzata. Questa notizia ha colpito molte persone, perché in precedenza la Amoroso aveva avuto una relazione con un uomo, il suo manager Stefano Settepani. In più, il professionista era stato anche il produttore di Amici, dove il talento della Amoroso è stato scoperto. Nel 2020 i due si erano poi lasciati. La cantante ha pubblicato una foto dove lei e questa donna simulano un bacio.

In realtà, la stessa Alessandra Amoroso ha poi spiegato di chi si trattava. Il suo nome è Georgette Polizzi ed è una nota stilista. Le due, però, non sono fidanzate. Sono solo ottime amiche, che hanno deciso di mettere un po’ di pepe con una foto innocente. Infatti, il prossimo 13 luglio Alessandra Amoroso terrà un concerto a San Siro e sta collaborando proprio con la Polizzi per una linea di capi di abbigliamento. I capi della collezione saranno visibili anche nel prossimo concerto della cantante proprio in quella data. Il nome dello spettacolo è Tutto accade a San Siro. Quindi, Alessandra Amoroso è ancora single, per la gioia dei suoi fan.

Impostazioni privacy