Letizia Ortiz, 4 look da copiare alla Regina di Spagna (e del guardaroba)

Letizia Ortiz ci ispira per i nostri outfit estivi. Ecco 4 look facili da copiare alla regina indiscussa di stile.

Letizia Ortiz 4 look da copiare
Letizia Ortiz (Foto di @modernroyalera Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Bella, sicura di se e sempre al passo con la moda. Anzi un passo avanti. Letizia Ortiz non è solo regina di Spagna, ma sicuramente anche di stile.

Unica a non essere presente ai 18 anni di Ingrid Alexandra di Norvegia (per un dissidio con la suocera Sofia) Letizia va avanti per la sua strada nonostante scandali e pettegolezzi, sicura del fatto che i suoi sudditi sono ogni giorno sempre più conquistati dal suo fascino.

E non solo. La regina consorte di Spagna infatti, è riuscita a rapire il cuore di ogni modaiolo, proprio grazie ai suoi look sempre azzeccati, con un occhio di riguardo anche al riciclo e al low cost.

E’ quindi evidente allora che per la nostra estate non possiamo che prendere spunto da lei e dai suoi abbinamenti, quindi ecco per voi 4 look da copiare di Letizia Ortiz.

4 look estivi da copiare a Letizia Ortiz

Il primo look che vogliamo suggerirvi è quello indossato dalla Regina quando ha accolto gli ospiti per le udienze alla Zarzuela di Madrid.

Semplice e perfetto da indossare per andare in ufficio, questo look è composto da pantaloni bianchi a gamba dritta, di grand moda questa estate, abbinati a una camicia floreale sui toni del rosa e completati da décolleté bianche, un look semplice ma raffinato.

Il secondo look, è senz’altro uno dei preferiti di Letizia, poiché lo ha indossato più volte in varie occasioni ed indossato recentemente in occasione della visita all’Official College of Physicians di Madrid.

Vestito verde con gonna ampia e a fantasia floreale, ampie maniche, con scollo a v. Un abito che slancia la silhouette, completato da décolleté beige e clutch bag bordeaux che riprende i dettagli della stampa. Romantico ed elegante.

Un altro abito già indossato è quello che vi proponiamo per il terzo look, che la Regina ha indossato ultimamente per incontrare gli United World Colleges al Palazzo della Zarzuela a Madrid, accanto al marito Felipe.

Un abito aderente a fondo blu, con fantasia a pois piccoli in azzurro, bianco e fucsia. Completano il look scarpe fucsia e orecchini a cerchio dorati, una scelta da vera fashionista.

L’ultimo look è quello indossato durante l’incontro con i membri della Fondazione “Princesa De Asturias” a Madrid.

Un abito chemisier con stampa animalier bianca e nera, abbinato sempre a scarpe fucsia e orecchini in argento. Un look glamour per non passare inosservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.