La Chanel di Elena Santarelli è eleganza pura: ma ecco quanto costa

La borsa Chanel indossata da Elena Santarelli a Milano diventa subito un Must Have.

Elena Santarelli Chanel
(Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Anne Hathaway incanta Parigi con un esplosivo outfit giallo! Ancora una volta l’icona fashion ruba la scena con i suoi look

Miriam Leone regina dell’estate con i suoi look romantici e seducenti. Lezione di stile ai gala

Chiara Ferragni centra l’ennesimo bersaglio: la borsa sfoggiata è già il must-have dell’estate 2022

Le borse sono l’accessorio che più adorano le donne, per alcune sono davvero un’ossessione e l’ultima di Elena Santarelli lo è senz’altro. Quando parliamo di grandi marchi, Chanel è uno dei marchi per eccellenza, sofisticato e di classe, mantiene il suo stile inconfondibile, la sua eleganza riesce a non deluderci mai. Le materie di prima scelta, i dettagli, i modelli, le cuciture e le pelli, è tutto curato scrupolosamente, le borse godono di una semplicità unica caratterizzata da quel tocco di classe che non lascia spazio a rivali.

Elena Santarelli e quella Chanel che fa impazzire tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Elena Santarelli sul suo profilo Instagram ha pubblicato un piccolo report della settimana che ha appena trascorso a Milano, la conduttrice appare radiosa e serena, la sua bellezza la contraddistingue ma a catturare l’attenzione non può che essere la sua Chanel, una mini borsa a tracolla, la sua è di colore nero con la classica catenina della maison francese.

La borsa Chanel è un simbolo di classe intramontabile che riesce sempre a stare al passo con i tempi ed essere al tempo stesso tradizionale e moderna. Una borsa che non è solo una borsa, un sogno per molte donne catturate dalla sua aurea esclusiva. Il modello in questione è mini, morbido e leggermente tondeggiante ai bordi, il tessuto ha un effetto lucido matelassé, la conduttrice la porta comodamente su una spalla, ma si può optare anche per indossarla a tracolla.

Le borse contengono una parte del nostro piccolo mondo e ci supportano nel trasportare ciò di cui abbiamo più bisogno se la proposta è una borsa minimal, allora vorrà dire che per la nuova stagione dobbiamo liberarci del superfluo e portare con noi solo il necessario, Elena Santarelli ci ispira portando la borsa con sicurezza, l’ha abbinata ad un look da tutti i giorni, impeccabile ma comodo un outfit chic e immediato, che si sposa perfettamente con questo accessorio incomparabile.

Impostazioni privacy