Chiara Ferragni centra l’ennesimo bersaglio: la borsa sfoggiata è già il must-have dell’estate 2022

Icona di stile, Chiara Ferragni non smette mai di stupire in fatto di moda. La borsa sfoggiata ha conquistato tutti, affermandosi già come il modello più fashion dell’estate 2022.

Chiara Ferragni: regina di stile, borsa top
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni fa rima con tendenza. Qualsiasi cosa faccia l’influencer numero uno in Italia, conosciuta a livello globale, o indossi, subito viene copiato.
Forse perché lei è stata la precorritrice in assoluto dei social o forse perché il suo carisma è magnetico, in ogni caso che si parli di stile o di modo di comunicare, le sue scelte ispirano intere generazioni.

Oltre alle tante intuizioni azzeccate, come utilizzare i social per raccontarsi quando nessuno lo faceva, anche in fatto di moda centra sempre l’obiettivo.

Stilosa, irriverente, colorata, fashion, urbana questi sono solo alcuni aggettivi del suo stile, amatissimo dai suoi follower: nonostante sia molto apprezzato non mancano gli haters che la considerano, spesso, troppo eccessiva.

Tra lodi e critiche, Chiara non si è mai fatta troppo toccare dal parere altrui rimanendo sempre coerente con se stessa, tanto che come in passato non ha smesso di abbinare a look street accessori di lusso. A colpire in particolare una recente scelta in fatto di borse: il modello sfoggiato dalla moglie di Fedez è già diventato l’ossessione di tutte per l’estate 2022.

La borsa di Chiara Ferragni spopola: formato perfetto per l’estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Come al suo solito, la Ferragni non ha resistito al richiamo delle borse iconiche, aggiungendone una pazzesca nella sua collezione da batticuore. Il brand in questione è Hermes, storica firma del fashion che ha vestito le dive più famose: Chiara ha scelto una sua borsa mini, in un formato perfetto per l’estate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elodie, il trend è arancione: l’abito firmato che accende l’estate di colore e sensualità

Questa creazione riprende il modello Birkin classico – tra i più ambiti del globo – rivisitando in forma ridotta.

L’influencer l’ha sfoggiata in un azzurro acceso (indossandola a tracolla) abbinandola a una camicia, firmata Miu Miu, della stessa nuance e un paio di pantaloni cammello. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Brooke Shields: l’attrice hollywoodiana è l’icona della bellezza anni Ottanta

Il look dell’imprenditrice digitale può essere preso come ispirazione per l’estate: borse piccole, ma comunque raffinate, – anche se non firmate Hermes, l’importante è sceglierle con gusto – renderanno indimenticabile anche il look più semplice diventando le protagoniste della bella stagione.

Impostazioni privacy