Miriam Leone regina dell’estate con i suoi look romantici e seducenti. Lezione di stile ai gala

La bella Miriam Leone incanta ai gala estivi con look sempre romantici e seducenti, diventando ufficialmente regina di stile dell’estate.

Miriam Leone look sensuale romantico microtop abito
Miriam Leone (Foto @mirimao Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La bellissima attrice Miriam Leone è sempre più impegnata dal punto di vista lavorativo e in questa stagione è richiesta da una parte all’altra d’Europa per party e gala.

L’ex Miss Italia, che molti dicono sia in dolce attesa, si è dimostrata ancora una volta impeccabile negli eventi pubblici a cui ha partecipato, tenendo testa a star internazionali e portando in alto il nome del nostro Paese in quanto a stile ed eleganza.

Prima a Parigi, per un party esclusivo organizzato da Bulgari, all’Ambassede d’Italie en France, e poi in Italia per il McKim Medal Gala, organizzato dalla America Academy, la seducente e talentuosa siciliana ha letteralmente incantato tutti con due look mozzafiato, romantici e seducenti.

Miriam Leone, il microtop e l’abito di Fendi che l’hanno incoronata regina di stile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

A Parigi, Miriam ha tenuto alto il nome dell’Italia dando il meglio di se in fatto di eleganza, superando di gran lunga donne del calibro di Carla Bruni o Anne Hathaway.

Gonna a tubino nero e microtop di tendenza, a forma di rosa, in un color crema tenue e delicato, per una mise sensuale e raffinata.

Completavano il look sandali e clutch metallizzata, e meravigliosi gioielli Bulgari con rubini e diamanti.

Per il McKim Medal Gala invece, l’ex Miss Italia ha optato per un look più romantico, con un abito Fendi rosa cipria a sottoveste, con delicati drappi leggerissimi.

In questo caso, il look era completato da sandali alti e l’iconica borsetta a baguette bianca di Fendi. Per la pettinatura invece, l’attrice ha scelto una coda di cavallo bassa tenuta ferma da un fermaglio con il logo del brand.

Due look di grande eleganza e femminilità, che possono essere un ottimo spunto per i nostri look da sera di questa estate.

Impostazioni privacy