Letizia di Spagna ha uno stile incredibile! I suoi segreti da copiare

Letizia di Spagna mostra e deve mostrare uno stile impeccabile per via del suo ruolo da regina. Possiamo copiare i suoi segreti così!

letizia spagna
(instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Letizia di Spagna ha uno stile particolare. Sì, è vero, una regina deve essere impeccabile, però è anche vero che Letizia mette sempre qualcosa di suo negli outfit che indossa anche fuori dal protocollo, come ha dimostrato la sua recente presenza per la Marina Militare spagnola.

In più, ciò che sorprende è che, nonostante i continui impegni legati alla monarchia, anche in estate Letizia sembra sempre impeccabile e pronta ad affrontare una nuova sfida. Proprio di recente la sovrana ha presenziato a un incontro della UWC Spanish Committee Foundation. A questo ente appartiene anche l’università attualmente frequentata dalla figlia Lenor. Come si è presentata la regina?

Letizia di Spagna, i segreti da copiare subito per copiare il suo look

letizia spagna abito verde
(instagram.com)

Dato che il caldo si fa sentire, anche per quanto riguarda la monarchia, Letizia di Spagna ha indossato un abito in tinta unita con tinte floreali davvero molto interessanti. In più, l’abito è molto semplice da cambiare, cosa da non sottovalutare quando si hanno molti impegni e si deve passare da un outfit all’altro.

L’abito indossato a una tinta floreale ben definita e un tema molto estivo. È a maniche corte e si può abbinare facilmente a un accessorio completamente fuori tinta, a patto che si tratti di un accessorio in tonalità pastello. Letizia ha deciso in questo caso di non utilizzare accessori particolari, ma di lasciar fare all’abito l’intero outfit. Nonostante si tratti di una regina, il make up è molto fresco e leggero, con tonalità sul marrone, come spesso la regina ama indossare.

Questo permette di non appesantire troppo la pelle, per permetterle di ottenere tutti i benefici del sole. Oltre a questo, una giornalista spagnola ha evidenziato come l’abito scelto sia già stato utilizzato da Letizia in altre occasioni. Infatti, molti la ricordano con questo abito nel 2021 alla Fiera del libro di Madrid. La stampa raffigura dei fuochi d’artificio dai colori molto simili ai fiori – infatti, da lontano sembrano proprio trame floreali. Le scarpe sono a punta, in tinta unita bordeaux. D’altra parte, è sempre una regina!

Impostazioni privacy