Diletta Leotta, l’abito che sfoggia su Instagram ha fatto impazzire i fan!

Diletta Leotta ha mostrato un abito su Instagram che ha fatto esplodere il social per via di alcune caratteristiche…

diletta leotta abito piscina
(instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Diletta Leotta ha fatto dell’abito giusto al momento giusto un modo per esprimere la propria personalità anche fuori dal mondo del giornalismo sportivo, dove ha mosso i primi passi. Classe ’91, la Leotta è stata anche conduttrice televisiva per Sky e per festival canori – tra cui il Festival di Sanremo – senza contare l’attuale conduzione radiofonica.

Infatti, dopo aver partecipato al Festival della canzone italiana nel 2020 con Amadeus, oggi la Leotta conduce su Radio 105 un programma con Daniele Battaglia. Non solo. Infatti, Diletta partecipa spesso anche a eventi mondani premi in qualità di vincitrice, come è successo nell’ultima foto postata su Instagram, un’immagine che ha ottenuto oltre 318mila like in tre giorni.

Diletta Leotta, l’abito che ha scatenato i fan al Filming Italy Sardegna Festival

diletta leotta abito rete
(instagram.com)

Diletta Leotta ha indossato un abito a rete durante la premiazione del Filming Italy Sardegna Festival che si è svolto al Forte Village Resort nel paese sardo di Santa Margherita di Pula. In quest’occasione, la conduttrice ha sfoggiato un abito che dovrebbe essere nero, ma che in realtà mostra tutta la parte sottostante. Per fortuna, sotto la Leotta aveva un completo verde con alcune figure e questo piccolo escamotage ha permesso di metterlo in evidenza, anche grazie a un paio di rigorose scarpe aperte con il tacco.

La Leotta era davvero bellissima sensuale. I commenti non si sono fatti attendere. Oltre a questo, l’abito di Diletta Leotta ha mostrato ai più attenti i risultati di un ottimo allenamento. Infatti, la conduttrice segue un programma di allenamento sponsorizzato che ha tra i testimonial anche il calciatore Zlatan Ibrahimovic. Per questo, pubblica spesso video e storie a tema. Oltre a questo, Diletta Leotta ama postare e far sapere ai propri followers dove si trova e come sta trascorrendo questo periodo di vacanza.

Infatti, la premiazione per il film Chi ha incastrato Babbo Natale in Sardegna è stato solo uno dei momenti che la Leotta ha reso noto ai suoi 8,2 milioni di followers dove ha fatto il primo tuffo dell’estate e dove sta girando per le puntate di Day Off per Dazn.

Impostazioni privacy