Carole Middleton, la mamma di Kate sfoggia un abito unico. Com’è?

Carole Middleton, la mamma di Kate e Pippa, ha sfoggiato un abito preso in prestito dall’armadio della figlia futura regina.

carole middleton abito
(instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Carole Middleton è la mamma di Kate, la moglie di William. La signora si è presentata con il marito e con un abito preso dall’armadio di Kate Middleton, che le stava davvero d’incanto. Non poteva mancare, data l’occasione importante del Royal Ascot, il cappellino laterale estivo in contrasto nero rispetto all’abito per dare un po’ di eleganza all’outfit in genere.

Carole Middleton ha sempre sfoggiato un abito elegante nelle occasioni in cui è stata coinvolta dalla Corona inglese. Infatti, in passato si era presentata con un tailleur celeste – quindi con tinte pastello – sobrio ed elegante. Nell’ultima occasione, invece, la scelta è stata diversa, ma sempre impeccabile.

Carole Middleton, come stava con l’abito alla Royal Ascot e in compagnia del marito

carole middleton abito marito
(instagram.com)

Carole Middleton ha indossato un abito rosa acceso lungo fino ai piedi, su modello chemisier. Il vestito è firmato da ME+EM e ha una caratteristica particolare. Prima di tutto, l’abito gioca sulle tonalità del rosa, alternando parti chiare e parti più accese. Il tessuto è molto leggero, quindi il vestito è fresco molto comodo in estate. Nonostante il colore acceso di gran parte dell’abito, Carole sembra davvero impeccabile e per nulla pacchiana. La Corona inglese ha abituato a ben di peggio!

A dare ulteriore eleganza all’outfit sono due elementi. Il primo è la parte centrale plissettata. Il secondo è l’accostamento degli accessori. Infatti, la pochette portata da Carole Middleton era nera come il cappellino a veletta. Kate Middleton aveva portato lo stesso abito a maggio 2021 e questo era apparso in una foto sul profilo ufficiale Instagram dei Duchi di Cambridge con Kate seduta e una bambina sopravvissuta alla leucemia vestita da fata.

In quel caso, Kate aveva optato per uno stile più informale – anche per il fatto che erano in casa in quel momento – e indossava solo un paio di scarpe marrone chiaro, anche se eleganti. Invece, la mamma Carole ha sfoggiato lo stesso abito in un ambiente più formale, quindi ha dovuto un po’ adattarlo con gli accessori. Quindi, anche in queste famiglie importanti mamme e figlie si scambiano gli abiti in un gioco divertente!

Impostazioni privacy