L’abito indossato da Dakota Johnson sul red carpet ha sorpreso tutti: chi l’ha creato?

L’abito indossato da Dakota Johnson sul red carpet ha sorpreso tutti: chi l’ha creato? Questa è la domanda che si sta ponendo insistentemente il web.

Dakota Johnson abito wow
Dakota Johnson – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Non c’è altro da aggiungere quando si parla di Dakota Johnson, l’attrice resa celebre per aver interpretato il ruolo di Anastasia Steele, protagonista nella fortunata e seguitissima saga cinematografica iniziata con “Cinquanta sfumature di grigio”. Ad oggi delle pellicole ancora molto apprezzate.

Ovviamente la carriera di Dakota si è estesa notevolmente in questi anni ed oggi è una delle star più seguite.  Anche per quanto riguarda la sua eleganza, l’attrice – dal 2017 compagna del frontman dei Coldplay, Chris Martin – è sempre sotto riflettori ed i suoi outfit sono quasi sempre copiati ed osannati. Anche se, a dire il vero, basta poco alla Johnson per splendere.

Dakota Johnson, di chi è l’abito indossato all’ultimo red carpet

Dakota Johnson abito wow
Dakota Johnson abito red carpet – Instagram

Come si può notare dal dettaglio della foto sopra riportata, Dakota Johnson ha sfoggiato un abito molto interessante e che ha fatto sognare tutte le appassionate di moda. Inutile dire che questa versione in bianco sia andata subito in sold out ma c’è ancora in nero, altrettanto interessante. Trattasi di un abito blazer di un unico colore e dai tagli molto semplici, classici e basici, perfetti sulla sua corporatura ma ci si aspettava qualcosa in più.

All’improvviso accadde l’impensabile: l’attrice si gira e mette in mostra il prezioso dettaglio dell’abito: una colonna vertebrale tutta riprodotta con cristalli, lo scheletro luccicante che copre tutta la schiena non è passata assolutamente inosservata. Il resto dell’outfit è funzionale al pezzo forte dato appunto da questi cristalli, come i sandali in pvc con dettagli che brillano, borsa nera Gucci che un po’ smorza l’effetto monocromatico della mise.

I capelli raccolti permette di ammirare tutta la schiena. Un trucco molto semplice che asseconda l’incarnato di Dakota, com’è nel suo stile e degli ear cuffs per avere dei punti luce. L’abito appartiene al brand newyorchese Areail dettaglio del dress è stato creato da Kate Young. 

Impostazioni privacy