Anne Hathaway incanta Parigi con un esplosivo outfit giallo! Ancora una volta l’icona fashion ruba la scena con i suoi look

L’attrice Anne Hathaway ancora una volta incanta con i suoi look. L’ultimo sfoggiato a Parigi in occasione dell’ Eden The Garden of Wonders.

Anne Hathaway outfit giallo valentino
Anne Hathaway (Foto @annehathaway Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’attrice di Les Misérables, Anne Hathaway, ha rubato la scena ancora una volta confermandosi una vera icona in fatto di stile.

Oltre ad essere un’ attrice fenomenale, la Hathaway nel tempo è riuscita a stregare il mondo anche grazie ai suoi look, tanto che gli stilisti di tutto il mondo fanno a gara per vestirla.

Strettissimo quindi il suo legame con la moda, che l’ha consacrata anche come una vera regina di stile, oltre che di talento sul grande schermo.

Per questo, ogni Red Carpet calcato dalla bella attrice, si è rivelato un vero successo puntando i riflettori sui suoi look indimenticabili.

E proprio ieri in occasione dell’Eden The Garden of Wonders organizzato da Bulgari a Parigi, Anne ha stregato il pubblico e il mondo intero con un outfit esplosivo, in un acceso giallo firmato Valentino, che comprendeva mini shorts e maxi camicia con strascico.

Completavano il look dei preziosissimi gioielli firmati Bulgari, un collier e un bracciale completamente tempestati di diamanti, che hanno attirato l’attenzione sull’attrice consacrandola a regina della serata.

Anne Hathaway, i suoi look più iconici di sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anne Hathaway (@annehathaway)

E non è la prima volta, come abbiamo già detto, che l’attrice guadagna il titolo di regina della serata, grazie ai suoi outfit sempre perfetti e azzeccati.

Indimenticabile, ad esempio, uno dei suoi look più celebri, un long dress in raso rosa firmato Prada, con meravigliosi dettagli gioiello, che la Hathaway indossò nel 2013, quando si aggiudicò l’Oscar come migliore attrice per Les Misérables.

Bellissimo anche il look romantico e total pink, indossato solo a maggio di quest’anno per il Festival di Cannes, firmato Valentino e che metteva in risalto perfettamente i colori dell’attrice, oppure quello rosso ed esagerato sempre Valentino, indossato in occasione del Met Gala del 2018.

L’attrice ha sempre dimostrato una predilezione per gli abiti Valentino, mentre nel tempo è cambiato il suo stile. Se prima infatti, l’attrice sceglieva abiti ampi e importanti, da principessa, adesso invece opta per abiti più essenziali, in grado di mettere in risalto la sua silhouette, magari puntando su colori accesi o dettagli luminosi.

Impostazioni privacy