Csaba dalla Zorza si supera: l’abito è un sogno per un’estate nel segno dell’eleganza

Csaba dalla Zorza si è superata sfoggiando un abito elegantissimo a cui ispirarsi per un’estate nel segno dell’eleganza. Incredibile.

Casbada dalla Zorza mozzafiato
Csaba dalla Zorza (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tra comunicazione e cucina, Csaba dalla Zorza non smette mai di stupire non solo con il suo talento, ma anche con la sua bellezza e il suo gusto in fatto di moda.

Il suo stile è una fonte d’ispirazione da anni: in particolare note le sue gonne principesche – realizzate con stoffe pregiate e molto ampie – che la conduttrice abbina spesso a camicie molto classiche, creando un gioco di contrasti molto chic.

51 anni, il suo volto è conosciuto nel mondo dello spettacolo a seguito delle sue collaborazioni come editor per poi approdare sugli schermi nella veste di conduttrice di format del calibro di “Cortesie per gli ospiti”. Accanto a tutto questo ha raggiunto anche un grande seguito sui social e si è distinta nel mondo dell’editoria pubblicando libri di successo.

Questa volta a lasciare senza fiato è un look che ha sfoggiato: protagonista un abito indossato molto raffinato a cui prendere spunto per lasciare il segno in ogni occasione.

Csaba dalla Zorza: l’abito da sogno a cui ispirarsi

Un vestito chemisier elegantissimo dal sapore vintage. Così Csaba è apparsa sui social in occasione di un evento importante.

La conduttrice è stata protagonista di un pranzo – tenutosi nel giardino di Maison Milano – al fianco di Diego Thomas e Roberto Valbuzzi.

Per l’evento ha sfoggiato il capo a maniche corte con una sfumatura sul bordoxeu ed da una lunghezza midi: a impreziosire il modello dei bottoncini sulla scollatura che lo hanno reso ancora più femminile. Seppur essenziale, l’abito è comunque sensuale.

Proprio queste caratteristiche rendono l’abito molto versatile facendo sì che si adatto sia per il giorno (come nel caso della conduttrice che l’ha scelto per il pranzo) ma anche per la sera, cambiando solo gli accessori. In questo modo si potrà essere eleganti 24 ore su 24.

Impostazioni privacy