La Regina Elisabetta abbandona il suo iconico taglio di capelli: “ma cos’hai combinato?”

La Regina Elisabetta ha deciso di abbandonare il taglio di capelli portato per anni, per sfoltire la chioma. Eccola nel suo nuovo hair look.

la Regina Elisabetta nuovo hair look taglio corto
La Regina Elisabetta (Foto di @theroyalfamily Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La Regina Elisabetta è stata nel corso dei suoi 70 anni di regno una vera icona di stile. Non ha mai sbagliato un look ne un’abbinamento ed è diventata un vero faro da imitare in quanto a stile ed eleganza.

I suoi look iconici sono passati alla storia, creando il suo personalissimo stile, fedele alla sua identità. Insomma, un vero mito da seguire. Ma ciò non vuol dire che la sovrana inglese non abbia avuto dei cambiamenti di stile nel corso della sua vita.

La Regina infatti, è riuscita si a mantenere la sua identità, ma ha anche saputo tenere conto delle mode nel tempo.

L’ultimo cambiamento, davvero incredibile, è arrivato proprio ora. La sovrana infatti, dopo tantissimi anni in cui eravamo abituati a vederla con il suo iconico taglio di capelli, ha deciso di cambiare stile e rivoluzione il suo hair look.

La Regina Elisabetta e il suo nuovo taglio di capelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

La Regina Elisabetta ha davvero stupito tutti, tagliando la sua chioma che era rimasta invariata per tanto tempo. Ha deciso di dire addio ai suoi boccoli bianchi, tagliando i capelli e sfoltendoli, adottando un hair look più fresco ed estivo.

La differenza è davvero evidente. Niente più riccioli che escono da sotto il cappello, capelli meno vaporosi, notevolmente più corti da tutti i lati, un taglio che mette in risalto i lineamenti del viso della sovrana e le illuminano lo sguardo.

Come sempre quindi, una scelta azzeccata per la Regina, attentissima alla sua immagine. Un cambiamento che hanno apprezzato in molti, visto che sul profilo Instagram della Royal Family sono già arrivati i primi apprezzamenti.

Sotto uno scatto recente infatti, in cui la Regina incontra con il nuovo taglio Margaret Beazley, Governatore Del Nuovo Galles Del Sud, sono stati molti i messaggi positivi per il nuovo hair look. 

“Adoro la nuova acconciatura della Regina!”,“La Regina sembra meravigliosa! La sua nuova acconciatura estiva è perfetta”, si legge nei commenti.

Eppure c’è un elemento che la sovrana ha lasciato invariato. Infatti, in tanti anni, la Regina ha scelto un taglio molto simmetrico, uguale da ogni angolazione, in grado di rimanere in ordine anche mettendo e togliendo il cappello.

Ad oggi, nonostante ora sia notevolmente accorciata, la sua chioma appare comunque simmetrica e sempre in ordine, anche se non spunterà più da sotto il cappello.

Impostazioni privacy