Capelli: Arriva il test per verificarne la salute, semplicissimo

Arriva un test super innovativo che ti permetterà di scoprire lo stato di salute dei tuoi capelli, il modo è sorprendente.

capelli sani test
(Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Stanco della forfora? Risolvi grazie a questo ingrediente, risultati immediati

Capelli, i migliori oli in assoluto per migliorare il loro aspetto: sono anche i più economici

Capelli in estate: è arrivato il prodotto migliore in assoluto per non rovinarli

Un test assolutamente innovativo, che verificherà la salute dei tuoi capelli attraverso le emissioni sonore che emetteranno, sembrerebbe infatti che i capelli siano in grado di emettere un suono e che sia diverso a seconda del loro stato di salute, infatti il suono che emetterà un capello in buone condizioni, sarà diverso dal suono emesso da un capello danneggiato.

Il test innovativo per scoprire se i tuoi capelli sono in salute  “ascolta il suono”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NUXE 🇫🇷 (@nuxe)

Analizzando le onde sonore dei capelli quando vengono spazzolati si può percepire il loro stato di salute, più i capelli saranno rovinati e porosi, e più il suono sarà intenso e forte, più al contrario, le ciocche saranno morbide e compatte e più il suono sarà uniforme.

La scoperta che è stata sfruttata da Nuxe che l’ha utilizzata per testare il suo nuovo olio- latte, uno spray per capelli da applicare prima e dopo l’esposizione solare. Prendersi cura della chioma quando si è esposti al sole infatti è fondamentale per non far rovinare il capello, Solar Cream di System Professional, composta di olio di avocado nutre il capello e rilascia cheratina, per un’azione anticrespo garantita, il prodotto protegge e nutre i capelli, il sole è in grado di seccare i capelli, rendendoli più aridi e soggetti a spezzarsi , se i capelli sono rovinati cresceranno meno in fretta, il loro aspetto sarà compromesso e ci vorrà tempo per risanarli.

Sono molti i prodotti naturali che possiamo sfruttare per prenderci cura dei nostri capelli, tutti gli oli essenziali, l’olio di cocco, l’avocado, le uova, si possono fare moltissime maschere fai da te con pochi ingredienti, sono soluzioni efficaci ed economiche, è un’abitudine rilassante e divertente, l’unica accortezza da seguire è ripetere i vari trattamenti con costanza e pazienza.

Impostazioni privacy