Ciglia extra lunghe e voluminose? Svelato il segreto che nessuno conosce: Incredibile

Se desiderate avere ciglia extra lunghe e voluminose, ecco il segreto per un’applicazione perfetta! Vediamo nel dettaglio.

ciglia finte mascara voluminose beauty make up
(Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ogni donna sogna di avere gli occhi da cerbiatta che tanto piacciono. Ciglia curve, folte, voluminose ed extra long sono indispensabili per un look magnetico. Infatti spesso si ricorre all’utilizzo di ciglia finte che applicate sulle naturali donano uno sguardo super strong oppure ultimamente sta spopolando la laminazione delle ciglia o il trattamento per infoltirle applicandole una ad una. Ma non sarebbe più semplice se tutto questo potesse farlo un mascara? Ebbene, amiche cara, ecco la rivoluzione del make-up secondo uno dei make-up artist migliore al mondo. Scopriamo il metodo corretto per un’applicazione perfetta e ottenere delle ciglia voluminose e curve.

Mascara: il nuovo metodo rivoluzionario per avere ciglia folte e curve

mascara voluminoso ciglia lunghe folte applicazione metodo make up consigli
(Freepik)

Sul web girano molti metodi su come applicare il mascara e ottenere al tempo stesso un effetto simile alle ciglia finte che tanto amiamo utilizzare nei nostri make-up look. Ma un metodo nuovo e rivoluzionario arriva proprio da uno dei make-up artist di Too Face, il responsabile della vendita di milioni di mascara in America ovvero il Better Than Sex di Paco Morales.

Secondo l’esperto di beauty il nuovo metodo di applicazione è stato rinominato regola dei tre secondi. Si inizia prendendo il mascara e imbevendo lo scovolino di prodotto va posizionato sia sulla rima superiore che inferiore delle ciglia. Questo processo dura praticamente tre secondi, dopodiché si passa al movimento che permette alle ciglia di curvarsi ovvero quello zig-zag. Inoltre bisogna insistere alla base delle ciglia facendo scivolare lo scovolino e arrivare alle punte, in questo modo otterremo un’effetto super extra long, piene e voluminose così da allungarle e curvarle nel modo corretto.

Di certo essendo a dirlo uno dei make-up artist migliori al mondo, di un noto brand, certamente sarebbe opportuno seguirlo alla lettera per assicurarci uno sguardo magnetico e da cerbiatta che senza dubbio è il desiderio di tutte noi. Sopratutto di coloro che non possono permettersi costantemente di comprare le ciglia finta. Quindi iniziamo a provare con qualsiasi mascara che troviamo nel beauty-case (sicuramente c’è ne saranno a bizzeffe), non vi resta che replicare il metodo rivoluzionario: provare per credere ragazze!

Impostazioni privacy