Occhi da cerbiatta e mascara low cost

Gli occhi rappresentano uno degli elementi più belli del nostro corpo, di cui abbiamo avuto il dono, e sono parte integrante della nostra personalità. Attraverso questi, infatti, esprimiamo pensieri, emozioni, stati d’animo e sentimenti importanti…primo fra tutti l’amore. Valorizzati  con un buon mascara poi, sono di un fascino irresistibile.

mascara low cost occhi
(Bruno /Germany- Pixabay)

Dicono che gli occhi siano lo specchio dell’anima e nessuna frase poteva riassumere meglio il concetto. La forza, la grinta, la bellezza, la tenerezza, la gioia e la passione sono solo alcune delle centinaia di emozioni che questi sono capace di trasmettere. Sono dei messaggeri pazzeschi ed indiscussi, c’è poco da dire!

Quando ci prendiamo del tempo per noi e ci facciamo belle, questi li adorniamo con ombretti e mascara per incentivarne il colore e la dimensione, ma spesso tendiamo ad utilizzare sempre gli stessi prodotti perché ci secca fare ulteriore rifornimento e spendere altri soldi, a nostro dire troppi, per la bellezza in generale. Eppure in commercio le alternative economiche (ma super efficienti) ci sono.

I migliori mascara a prezzi super scontati, sotto i 15 euro

occhi mascara low cost
(PublicDomainPictures- Pixabay)

I nostri occhi meritano tante attenzioni e mille accortezze, nonostante siano già belli di natura. Eppure spesso evitiamo di comprare altri prodotti e utilizziamo sempre gli stessi perché pensiamo che sia un acquisto troppo dispendioso. E qui casca l’asino! Difatti, in commercio, abbiamo una vasta gamma di prodotti low cost (prezzo massimo di 15 euro), di ottima qualità. In elenco alcuni tra i tanti:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ciglia da cerbiatta, allungarle non è mai stato così semplice: usa questi prodotti

  1. Colossal Curl Bounce Mascara

Il mascara nero Colossal Curl Bounce è  perfetto per ottenere un volume strepitoso  e ciglia mega curvate (24 ore di tenuta);

2. Pupa Mascara Vamp

Il mascara Pupa, il più venduto in profumeria amato dagli esperti del beauty, dona ciglia esagerate dal volume smisurato;

3. L’Oréal Paris Lash Paradise

Questo è un mascara per ciglia dal volume intenso e lunghezza maxi . Niente grumi e prezzo sotto i 10 euro;

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Taglio bixie, tutti i consigli riguardo l’hairlook più trendy del momento

4. Maybelline New York Mascara Ciglia Sensazionali

Il mascara più venduto su Amazon, prezzo stracciato di 8 euro, effetto ventaglio;

  • Dunque che state aspettando? ora non avete più la scusa che i trucchi (specie i mascara) sono troppo dispendiosi. Correte in negozio e fate piazza pulita, non deludetemi!

 

Impostazioni privacy