Ciglia da cerbiatta, allungarle non è mai stato così semplice: usa questi prodotti

Avere le ciglia da cerbiatta è un sogno per molte donne. Ecco quindi i prodotti che devi acquistare assolutamente per averle bellissime e piene di vita. 

Ciglia cerbiatta trucchetti
Donna con ciglia folte – Pixabay

Avere le ciglia folte, lunghe e belle è sempre un desiderio che accomuna molte donne. Simbolo di femminilità, le ciglia incorniciano lo sguardo e lo arricchiscono di fascino. Negli ultimi anni sono aumentati i trattamenti estetici mirati a rinfoltire le ciglia: ciuffetti singoli o la tecnica 1 to 1, ormai tutti siamo esperti materia; ciglia artificiali che vengono incollati su quelle naturali garantendo un risultato più soft  rispetto alle extension con ciuffetti.

Tuttavia, se intendi averle più lunghe naturalmente, devi sapere che esistono dei prodotti presenti in commercio che ti aiuteranno nell’averle come hai sempre sognato. Scopri il rituale da introdurre comodamente in casa, parola d’ordine? Costanza.

Ciglia da cerbiatta, averle naturalmente è possibile: scopriamo come

trattamento ciglia cerbiatta
trattamento ciglia – Pixabay

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ciglia sensazionali: tutti i segreti per un effetto wow!

Il segreto per far allungare le vostre ciglia naturalmente sta nell’usare i sieri o balsami specifici per questa zona che hanno il pregio di agire sulle ciglia naturalmente e favorendone la crescita. I sieri sovente sono prodotti con estratti vegetali quali fiore e piante e che al loro interno presentano vitamine e sostanze che mirano alla idratazione delle ciglia che ne appariranno più nutrite. La sua derivazione naturale inoltre fa sì, che l’occhio non viene sottoposto a trattamenti più “invasivi” come quelli dall’estetista evitando quindi di essere maltrattati dai prodotti.

I sieri sono un toccasana per le ciglia, ne escono più scure, più forti e crescono in maniera più spedita. Un trattamento che periodicamente va ripetuto e che darà risultati per alcuni mesi. Il trattamento va applicato con apposito pennello una volta al giorno e in maniera uniforme sulle palpebre superiori e inferiori, previamente pulite per bene ed asciutte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> SOS sopracciglia, il segreto per averle perfette in poche mosse

Gli esperti assicurano che i primi risultati ci saranno già dopo le prima settimane ma per vederli in maniera più definitiva dopo alcuni mesi, a condizione però che sia stato eseguito costantemente e periodicamente il trattamento.

Impostazioni privacy