Mascara waterproof, i migliori da acquistare a meno di 15 euro

Mascara waterproof, ecco quale scegliere per un risultato perfetto. I migliori in commercio da acquistare a meno di 15 euro.

mascara waterproof
Mascara waterproof (Foto di Shiny Diamond da Pexels)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Anche con le alte temperature, o in spiaggia, non tutti amano rinunciare al make up, ma è ovviamente necessario usare prodotti specifici.

E’ il caso ad esempio del mascara waterproof, l’alleato perfetto dell’estate, in quanto il mascara è sicuramente uno dei prodotti make up a cui noi donne difficilmente riusciamo a dire di no.

Soprattutto in estate infatti, se grazie all’abbronzatura siamo pronte a rinunciare a fondotinta, ciprie e correttori, avere invece delle ciglia a ventaglio è davvero irrinunciabile.

Ecco perché è fondamentale scegliere il mascara waterproof giusto, che non coli all’improvviso facendoci sembrare un panda.

La buona notizia è che per avere un risultato perfetto, non occorre spendere cifre esorbitanti. Ecco infatti i migliori mascara waterproof a meno di 15 euro.

I migliori mascara waterproof economici

mascara waterproof
I migliori mascara waterproof economici (Foto di Shiny Diamond da Pexels)

Il primo brand da citare in questa lista, è sicuramente Maybelline New York. Infatti, il suo mascara waterproof Ciglia Sensazionali (fantastico anche nella versione classica non waterproof) è davvero una garanzia per la stagione estiva.

Lunga durata e applicazione semplice e senza grumi grazie allo scovolino in silicone sono i punti di forza di questo mascara, perfetto anche per chi ha gli occhi sensibili grazie all’aggiunta di olio di rosa canina.

Di L’Oréal Paris invece, troviamo il Lash Paradise, arricchito con olio di ricino, dalla texture cremosa e che promette ciglia lunghe e voluminose, oltre a una durata impeccabile.

Per un effetto ciglia finte, provate il False Lash Effect di Max Factor, che infoltisce e separa alla perfezione le ciglia, ed ha una texture cremosa che facilita l’applicazione.

Vegano e rispettoso dell’ambiente è il Kind & Free di Rimmel London, ricco di ingredienti di origine naturale che idratano le ciglia rendendole perfette e voluminose.

In ultimo, ma non per qualità, il Volume Glamour Effect Push Up di Bourjois Paris, con una formulazione priva di parabeni, incurvante e volumizzante, con una durata estrema.

Impostazioni privacy