Rughe sul collo e decolleté: diciamogli addio con questo antirughe economico e facilmente reperibile

Rughe sul collo e decolleté: diciamogli addio con questo antirughe economico e facilmente reperibile in modo da contrastare subito il fenomeno. 

sos collo creme migliori
Collo primo piano – Pixabay

I TRE ARTICOLI PIU LETTI DI OGGI:

La pelle del viso non va mai trascurata, essa richiede sempre delle cure per mantenerla giovane ed elastica, oltre che idratata. Non è una questione di mera estetica ma di benessere; avere una pelle trascurata può comportare delle conseguenze non tanto carine. Trovare la crema che fa per sé è importante, ognuno assolve ad una precisa funzione. Ma cosa diciamo del collo? 

Beh, se ne parla sempre poco e spesso insieme al décolleté vengono – pericolosamente – messi in secondo piano se non addirittura trascurati. Una conseguenza che poi diventa subito visibile con un contrasto dato dal viso fresco ed un collo che richiede cure urgenti. Ecco quindi come fare per avere un collo morbido e privo di rughe.

Rughe collo e décolleté: come prevenire il problema

sos collo creme migliori
Ragazza make-up glamour – Pixabay

Il segreto per rimuovere in primis le rughe del collo sta nel cambiare le proprie abitudini. Questo avviene in quanto questi sintomi derivano da una scarsa idratazione e dall’eccessiva esposizione ai raggi solari – soprattutto in questo periodo dell’anno – senza usare le dovute creme solari. A questi, si aggiunge un’altra cattiva abitudine e colpisce particolarmente la nostra società: lo smartphone.

A quanto pare infatti la posizione prolungata verso il basso mentre guardiamo il cellulare che abbiamo tra le mani provoca l’insorgenza di rughe.  Questo fenomeno prende il nome di tech neck, anche la prolungata esposizione alla luce blu provoca questo inconveniente. Per evitare quindi che ciò accada, si dovrebbe portare diversamente il cellulare evitando di tenerlo piegato per molto.

Porta il cellulare all’altezza degli occhi ed usa le creme rughe corrette: non è necessario spendere tanto, piuttosto trovare quei vasetti che rigenerano la pelle e che intervengono per contrastare l’inquinamento e con sé le radiazioni luminose oltre che tutti gli strumenti tecnologici.

Sono tante le creme presenti in commercio, valuta anche la texture e la profumazione, deve risultarvi un prodotto assolutamente gradevole, solo così potrete introdurlo perfettamente nella vostra routine. Un‘esperienza multisensoriale che vi renderà ancora piu’ belle e dall’aspetto sano.

Impostazioni privacy