Kate Middleton, “duchessa senza fantasia”: ecco quanti look è riuscita a riciclare, un record!

Kate Middleton, “duchessa senza fantasia”: ecco quanti look è riuscita a riciclare, un record che in poche sono riuscite ad eguagliare. 

Kate Middleton senza fantasia
Kate Middleton – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sono passati ormai diversi anni da quando Kate Middleton sposò il Principe William, era infatti il lontano 2011 e dalla cui unione sono nati – come noto – tre splendidi bambini. Nulla di nuovo ovviamente ma fin dalle prime uscite ufficiali la Duchessa si è sempre contraddistinta per il suo stile. Impeccabile, certamente, ma con una marcia in più: la sostenibilità.

Per la Middleton infatti è importante indossare l’abito perfetto per ogni occasione ma lo è altresì riciclare, cioè indossare un capo più volte. Un messaggio importante che solo tempo dopo è stato concepito, all’inizio infatti venne proprio accusata per questa sua attitudine. Oggi invece non che essere amata per il suo messaggio.

Kate Middleton ricicla i suoi look magistralmente: alcuni esempi

Kate Middleton senza fantasia
Kate Middleton outfit – Instagram

Le pagine social la amano e la osservano molto proponendo questi collage atti a dimostrare quanto abbiamo detto sinora. Per Kate infatti è bello ridare nuova vita ai capi anche in occasione degli impegni importanti e degli eventi a cui la stessa partecipa. Ma non pensiate che ci sia una voglia di sminuire la ricorrenza a cui si presenta con l’outfit riciclato, anche perché i look che ne vengono fuori sono sempre diversi.

Prendiamo ad esempio questo tailleur ricercato e dai tagli decisi di un bianco avvolgente. Notiamo subito come è stato indossato in tre occasioni diverse ma fornendo volta per volta una chiave di lettura nuova: cominciamo da sinistra dove la blusa arancione dona una sterzata di energia al bianco, creando un sobrio contrasto. Total white invece per la foto posizionata al centro, un tono su tono da favola.

Un contrasto ancora piu’ di carattere nella foto a destra dove una giacca color aragosta rende il tutto piu’ giocoso. Un ruolo importante rivestono molto gli accessori: notiamo come il mix di borse, bijou ed anche la piega ai capelli sicuramente fanno emergere volta per volta dei look sempre nuovi e freschi. 

Impostazioni privacy