Cristina Parodi, il suo vestito è il capo immancabile da mettere in valigia!

Cristina Parodi in Toscana sfoggia il suo vestito lungo perfetto per questa estate, immancabile da mettere in valigia! Ecco come abbinarlo.

Cristina Parodi vestito lungo fucsia
Cristina Parodi (foto @criparodi1 Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La bella conduttrice Cristina Parodi si concede un weekend con le amiche, dandoci ispirazione per la nostra estate in fatto di look.

Sorella di Benedetta, Cristina non è da meno in quanto a stile e raffinatezza, e in questi anni in tv ha sempre dato prova della sua eleganza e buon gusto in quanto a outfit.

Sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha postato proprio poche ore fa una serie di scatti dalla Toscana, che ci hanno fatto venir voglia di vacanze in campagna, romantiche e spensierate. Merito soprattutto del suo look.

Per l’occasione, la Parodi ha scelto un abito lungo fucsia con maniche a sbuffo, super femminile e romantico, che le ha dato una luce particolare, luminosa e sognante.

La scollatura arricciata e le balze sulla gonna, rendono questo abito la scelta perfetta da sfoggiare per una vacanza in campagna, ma anche al mare, comodo e versatile, sia da giorno che da sera, da abbinare con tantissimi accessori diversi.

Come abbinare l’abito fucsia di Cristina Parodi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

Romantico e senza tempo, questo abito scelto da Cristina Parodi può essere un vero passpartout. La conduttrice l’ha scelto in fucsia, uno dei colori di tendenza di questa estate, ma è bellissimo anche con fantasie floreali o barocche, oppure in delicati colori pastello.

L’abbinamento migliore? Quello con borsa e cappello di paglia, cintura di cuoio marrone e sandali intrecciati.

Un abbinamento che sta bene con tutti i colori proposti e che vi darà un’aria sognante e spensierata, naturalmente femminile.

Per i gioielli invece, collane lunghe e maxi orecchini, in contrasto con il colore dell’abito, per impreziosire il look e renderlo davvero particolare e personalizzato.

Bello anche l’abbinamento con zeppe e borsetta tracolla o a mano, sempre in contrasto con il colore scelto. Ad esempio, se vogliamo anche noi provare con il fucsia, possiamo abbinare zeppe e borsetta arancione, un abbinamento di grande tendenza per l’estate 2022.

Impostazioni privacy