Vanessa Incontrada, ancora al centro del mirino degli haters. Ma quanti kg ha preso?

L’attrice e modella torna ancora nel mirino degli haters per il suo peso. Vanessa Incontrada, paladina del body positive, quanti chili in più avrebbe preso?

Vanessa Incontrada chili
Vanessa Incontrada (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La splendida conduttrice e volto di Zelig è tornata nuovamente sotto i riflettori a causa di commenti davvero poco edificanti di alcuni utenti dei social. Vanessa Incontrada, una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, da anni “lotta” contro i cosiddetti “leoni da tastiera”.

Nata a Barcellona nel 1978 da padre romano e madre spagnola, ha iniziato giovanissima a lavorare nel campo della moda, sfilando per alcuni dei più importanti brand. Verso la fine degli anni Novanta ha cominciato ad apparire sempre più spesso in televisione, facendo così partire una nuova fase della sua carriera.

Il successo è arrivato proprio grazie allo show comico di Canale 5, in coppia con Claudio Bisio, e le ha permesso di avvicinarsi sempre più anche alla recitazione. Legata all’imprenditore Rossano Laurini, da lui ha avuto il figlio Isal nel 2008, e come spesso capita a moltissime donne, la gravidanza le ha lasciato qualche chiletto di troppo. E’ da quel momento che hanno iniziato a pioverle addosso le critiche.

Vanessa Incontrada: l’attacco per i chili in più

In molti non le hanno infatti “perdonato” di non aver riacquistato immediatamente la forma perfetta che aveva prima della dolce attesa, come di solito succede alle protagoniste dello showbiz, facendola soffrire molto, visto anche il periodo parecchio delicato. Vanessa non si è però persa d’animo, e ha risposto per le rime a queste accuse.

L’attrice ha infatti rilasciato più di una dichiarazione, ribadendo di star bene con il suo corpo più morbido e di non sentire la necessità di sottoporsi a massacranti allenamenti in palestra, esortando le altre donne a volersi bene e non curarsi di ciò che gli altri dicono. si può dire che in tempi non sospetti, la Incontrada sua stata tra le prime a parlare di body positivity.

Di recente una sua foto su Instagram, che la mostrava impegnata durante una corsa per le vie della sua Follonica ha fatto discutere, poichè alcuni utenti, di cui molte donne, l’hanno tacciata di ipocrisia. In realtà l’attività fisica non è solo un modo per dimagrire, ma anche un fatto di salute. Vanessa inoltre non ha preso tutti questi chili, al massimo una decina, e si è mostrata più bella e femminile che mai all’ultimo concerto di Gigi D’Alessio, dimostrando, se ce ne fosse ancora bisogno, che la bellezza non ha peso.

Impostazioni privacy