Incredibile da Lidl: le offerte da non farsi scappare in questi giorni

La nota catena della grande distribuzione in questi giorni sorprende. Sono offerte da non perdere, quelle della Lidl. Ecco di quali prodotti si tratta.

Lidl offerte prodotti no food
Un supermercato Lidl (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

In Italia la catena di supermercati sta vivendo un momento d’oro, e sempre più punti vendita vengono aperti al mese. Una scalata inarrestabile, quella di Lidl, che è ormai tra le aziende più diffuse della Gdo nel Paese.

La società, nata nel 1932 da Josef Schwarz come un negozio di alimentari, negli anni Settanta ha subito una forte riorganizzazione per volere del figlio Dieter, che decise di puntare sul settore del discount e di ampliare l’attività.

E’ così che a partire dal 1973 inizia il programma di espansione, che fa contare già 33 supermercati al 1977 e che dal 1994 inizia ad allargarsi in tutta Europa e successivamente anche negli Stati Uniti. Oggi lo Schwarz Gruppe conta più di 13.000 store in tutto il mondo.

I clienti possono trovare frutta e verdura a prezzi molto vantaggiosi, così come pane fresco e prodotti da banco frigo a poco. Non solo, la società ha anche delle offerte no-food settimanali con elettrodomestici, capi d’abbigliamento, mobili scontatissimi. Proprio di questi “affari” vogliamo parlarvi.

Lidl: le offerte no-food da non perdere con scorte limitate!

La catena di discount ha deciso infatti di mettere in offerta, a partire dal 16 giugno, dei prodotti eccezionali e a pochissimo prezzo. attenzione però a non perdere tempo, perchè le scorte, come spesso accade, sono limitate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidl Italia (@lidlitalia)

Si tratta del Grillmeister, un barbecue a gas che si trova negli store al prezzo di 169 Euro. Il prodotto permette di cucinare le grigliate più disparate e per gli amanti della pizza c’è anche la possibilità di acquistare il forno per pizza da barbecue a soli 69 Euro. Tra l’altro, volendo, c’è la possibilità di usare, oltre che il funzionamento a gas, anche quello normale a carbone, per chi ama la tradizione.

E non è finita qui, perchè in vendita Lidl propone anche un barbecue elettrico da tavolo, a 29,99 euro, con il quale potrete arrostire le vostre pietanze direttamente dal centro della vostra tavola e che può essere trasportato con la massima facilità. Una vera pacchia per gli amanti delle serate tra amici e delle grigliate. Meglio affrettarsi, quindi, perchè la caccia all’affare è già iniziata.

Impostazioni privacy