Levante pazzesca, “torno in forma”: la foto incredibile a pochi mesi dal parto

Levante in forma fisica smagliante a pochi mesi dal parto, la foto condivisa sui social conquista l’ammirazione dei fan: pazzesca

Levante
La cantautrice Levante (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Sono 10 gli anni di carriera quasi totalizzati da levante, che ha visto profondamente cambiare la sua vita dall’esordio fino ad oggi. Il suo straordinario talento, che nel panorama italiano si contraddistingue per versatilità, ha dato vita a quattro album, per un’evoluzione musicale che procede di pari passo con la maturità.

Dal primo progetto “Manuale distruzione” e la sua freschezza, all’affermazione di “Abbi cura di te”, per poi pubblicare “Nel caos di stanze stupefacenti, seguito dall’ultimo, quello più consapevole, “Magmamemoria”. Ma la creatività della cantautrice non si ferma alla stesura dei testi, e si esprime anche attraverso la narrativa, con la scrittura di tre romanzi, che fanno di lei una scrittrice profondamente apprezzata.

E poi il cambiamento più grande, a febbraio di quest’anno, condiviso passo per passo sui social: la nascita della sua primogenita. La maternità è sopraggiunta all’improvviso, portando consuete preoccupazioni che non ha tentato di nascondere, ma soprattutto immensa felicità. E a pochi mesi dal parto, mentre continua la sua vita da neo mamma, condivide con i fan uno scatto incredibile della riconquistata forma fisica: stupefacente.

Levante: “Torno in forma”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra le tante trasformazioni che la maternità apporta nella quotidianità, tempo e visioni a parte, è l’inevitabile cambiamento fisico, che sempre di più le star stanno cerando di sdoganare. Vedere il proprio corpo diverso in questa fase di vita è del tutto normale, con tempi di “recupero” del tutto personali, e non ci dovrebbe essere alcuna fretta a riguardo: è giusto godere della gioia di questo periodo senza preoccupazioni. Levante scriveva su Instagram durante il 41esimo giorno dal parto: “Pancia, dieci chili in più, acciacchi vari, sonno a fasi alterne, occhiaie, rughe certamente, nervi deboli se il pianto persiste… ma come cavolo è possibile che siamo felici? Siamo felici“.

Una verità che spezza le aspettative riguardo ai nuovi equilibri che si creano, prima di conquistare la desiderata e rinnovata armonia. Un aspetto che riguarda la propria immagine quanto le restanti parti della propria vita, come dimostra la cantautrice attraverso il suo ultimo post, unendo in una sola frase tutte le accezioni possibili. Indossa un crop top in satin bianco e jeans a vita bassa, sfoggia l’addome di nuovo piatto e tonico, con una confessione che riguarda anche la sua carriera.

A luglio entriamo in sala di registrazione“, dichiara “Ripassate i dischi, rileggete i libri, se sentite la mia mancanza mi troverete li. Io, come sempre, sto lavorando per NOI. Nel frattempo torno in forma“. Un concetto, quello di tornare in forma, più profondo di un numero sulla bilancia, preoccupazione nel suo caso del tutto archiviata a giudicare dalla meravigliosa forma fisica in cui si mostra..

Complici le sessioni di attività fisica che confessa tra le stories attraverso un tappetino tecnico che la vede impegnata alle 7:54 del sabato mattina, dimostrando che la determinazione rappresenta sempre il primo passo verso i propri obiettivi.

 

Impostazioni privacy