Letizia di Spagna osa ed è subito rivoluzione di stile: addio al bon ton. Look selvaggio – FOTO

Letizia di Spagna ha lasciato senza fiato con un look stratosferico molto diverso dai suoi soliti abiti bon ton.  Ecco cosa ha sfoggiato: scelta incredibile.

Letizia di Spagna: look travolgente
Letizia di Spagna (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi

Icona di stile e fonte d’ispirazione a livello globale. Letizia di Spagna non smette di stupire con le sue scelte in fatto di moda: moglie del Re Felipe dal 2015, in ogni occasione sfoggia sempre look incredibili in cui glamour ed eleganza si fondono in un tutt’uno.

Dal fascino intramontabile, anno dopo anno il suo stile si è affinato sempre più. I capi indossati dalla Regina Consorte sono infatti sì classici, ma anche molto fashion e proprio per questo ha conquistato il globo anno dopo anno.

Prossima ai 50 anni – festeggiati il 15 settembre – i capi indossati mettono in risalto il suo fisico tonico, talvolta scoprendolo e facendo sì che la reale spagnola abbia spesso osato a differenza delle parenti, in particolare della suocera i cui look austeri sono una costante.

Letizia di Spagna: look selvaggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @royals_worldwide

Questa volta Letizia di Spagna non ha stupito con i suoi look bon ton, ma con qualcosa di molto diverso. La Regina Consorte ha indossato una mise diversa dal solito in occasione di un evento ufficiale tenutosi a Madrid – il Board of Trustees of the Residencia de Estudiantes – dove è apparsa con indosso una jumpsuit zebrata molto audace (sui toni del nero e del bianco) con cui ha sfoggiato un outfit molto selvaggio.

Modello firmato da Mango – brand low cost a cui si affida spesso – ha messo in risalto il suo fisico asciutto, slanciato ulteriormente da un paio di espadrillas con la zeppa. La mise ha conquistato tutti mostrando un lato diverso della reale, rispetto ai suoi soliti abiti principeschi e romantici, anche se non è la prima volta che rivoluziona così il suo stile.

La moglie di Felipe ha sfoggiato la tuta in passato (nel 2020 durante il  Spanish Royal Tour) rompendo le regole del protocollo per cui non si può indossare un abito più di una volta e rendendo, di conseguenza, il guardaroba reale più sostenibile.

Impostazioni privacy