Ferragnez sotto accusa: “troppo lusso per dei bambini”

I Ferragnez si ritrovano sotto accusa per aver sfoggiato troppo lusso, in particolare per dei capi indossati dai bambini.

ferragnez leo vitto versace
Ferragnez (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

I Ferragnez, coppia iconica del web composta da Chiara Ferragni e Fedez insieme ai loro amatissimi figli Leo e Vitto. Una delle coppie più amate dai social, condivide non solo con i loro followers progetti lavorativi ma anche attimi di vita vera. Proprio in merito a questo, i Ferragnez ritornano sotto accusa a causa di aver sfoggiato troppo lusso sui loro bambini. Ma vediamo nel dettaglio il motivo della polemica.

Ferragnez: polemica per il regalo di “zia” Donatella Versace

leo vitto ferragni ferragnez accappatoi versace donatella regalo
Leo e Vitto Ferragni (Instagram)

Chiara e Fedez postano quotidianamente la loro vita quotidiana: dalle mattinate passate con i bambini, ai pranzi e feste con amici o in famiglia, alle vacanze e alle collaborazioni lavorative. Ogni attimo delle loro vite è sotto i riflettori del mondo, motivo per cui spesso sono oggetto di accuse e polemiche.

I bambini nonostante la loro tenera età possono vantare un guardaroba ricco di articoli di lusso di brand molto noti e importanti fra cui Versace. Non a caso l’accusa in questione riguarderebbe un regalo fatto dalla “zia”, acquisita, Donatella Versace. Imprenditrice e stilista, Donatella Versace vanta innumerevoli collaborazioni con la coppia Ferragnez.

Essendo Donatella Versace una cara amica di famiglia ha voluto omaggiare i due bambini con dei regali molto speciali. In questo caso parliamo di due accappatoi personalizzati, rosa per Vitto e blu per Leo, finemente ricamanti e firmati dal noto brand di lusso. In più anche due tazze da viaggio anch’esse finemente personalizzate in stile Medusa.

Il motivo delle polemiche sarebbe proprio il lusso mostrato dai Ferragnez sui loro bambini. Molte persone pur stimando profondamente la coppia, hanno criticato il loro modo di fare ritenendo che in questo modo i piccoli Vitto e Leo possano crescere con uno sfarzo eccessivo e quindi nella col tempo risultare “viziati”. Il tutto si aggira intorno ai costi elevati dei due articoli (accappatoio e tazza da viaggio) rispettivamente 410 euro per accappatoio e 850 euro per le tazze.

Ma a terminare le accuse, mettendo la parola fine, è proprio Chiara Ferragni che mostra un immagine in cui Vitto beve allegramente dalla tazza di lusso e nel post commenta dicendo “le lacrime dei miei nemici”. In questo modo con molta satira e ironia ha messo fine alle polemiche sterili di chi, purtroppo, può essere invidioso dello stile di vita di questa coppia che ha conquistato ogni grande successo con dedizione e duro lavoro.

Impostazioni privacy