Chiara Ferragni, la canotta nude firmata è l’ennesima dichiarazione di stile (da copiare ora)

Chiara Ferragni ci regala la perfetta esaltazione comfy chic con la canotta nude firmata: l’ennesima dichiarazione di stile da cui prendere ispirazione

Chiara Ferragni
L’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni (Instagram)

La capacità di Chiara Ferragni di stupirci con nuove interpretazioni moda e personalissimi manifesti fashion supera di volta in volta le nostre aspettative. Anticipa le tendenze e le muove attraverso gli outfit che propone, in una miscelazione perfetta di elementi che non trovano uguale rappresentazione.

Eleganza innata che sa tuttavia osare, dettagli appariscenti eppure assolutamente armonici, casual ma anche profondamente chic: le mille sfumature dell’influencer n0n ci hanno ancora assuefatto al suo indiscusso talento nella creazione di nuovi look. Non a caso rientra tra le persone più influenti sui social e riesce a collezioanre straordinari successi anche dal punto di vista imprenditoriale. Questa volta ci regala un’ennesima dichiarazione di stile che siamo pronti a copiare, attraverso la canotta nude firmata Prada che apre scenari di inedita e raffinatissima comodità.

Chiara Ferragni, canotta Prada ed è subito comfy chic

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gigi Hadid, sono (esclusivamente) questi gli shorts di jeans perfetti che stai cercando per l’estate

Tornata prepotentemente a sfilare per l’alta moda, la canotta sostituisce ogni formula di top e t-shirt in passerella, scavalcate totalmente dall’indiscusso trend. Perfetta in versione più elegante ma anche sporty, si presta a numerosissimi abbigliamenti, da jeans a gonne lunghe, per trasportarci nella dimensione confortevole dell’haute couture.

Chiara Ferragni ne approfitta per offrirci uno spunto, che diventa un vero e proprio manifesto dello stile comfy, attraverso un’interpretazione estiva che sta già influenzando i nostri prossimi outfit. Rigorosamente firmata, sceglie la griffe Prada per il suo look, nel tank top in tonalità nude con logo emblema laterale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> L’abito da cerimonia che sta bene a tutte le età: un capo elegante e senza tempo

Sono numerosi i dettagli da non perdere di vista del suo outfit, a partire dall’abbinamento con i jeans dritti e i sandali in cuoio. Ma anche i gioielli elevano il capo protagonista, la canotta, nella sfera chic del casual, che trova ulteriore apporto attraverso la borsa Yves Saint Laurent.

Impostazioni privacy