Kate Middleton, un’altra raffinata lezione di stile in rosa: il prezzo folle del suo look

Kate Middleton lascia tutti a bocca aperta per l’eleganza del suo ultimo look, ennesima lezione di stile in rosa: il prezzo è sbalorditivo 

Kate Middleton
La duchessa di Cambridge Kate Middleton (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Più il tempo passa, aumentano le apparizioni ufficiali, si condensa la sua agenda royal, e maggiori sono le consapevolezze verso quella che ormai è diventata una certezza. Kate Middleton è destinata a restare per sempre un’icona di eleganza, e lo conferma attraverso la scelta di tutti (ma proprio tutti) i look sfoggiati fino ad ora.

Molti hanno già iniziato a paragonarla all’eterna Lady Diana e al suo elegantissimo charme, fattore sufficientemente riassuntivo del potere fashion della duchessa di Cambridge. Basti pensar al numero di volte in cui è riuscita nell’impresa di rendere sold out i  capi da lei indossati e immediatamente copiati nel mondo, complice la sua impeccabile classe che affascina e conquista in modo straordinario.

Ed è proprio quello che succederà in seguito alla sua ultima lezione di stile, in un look che si prospetta già l’ispirazione formal della stagione (dal prezzo sbalorditivo).

Kate Middleton, lezione di stile in rosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il ruolo fashion che Kate Middleton ricopre per quanto riguarda le tendenze non oscura l’impegno costante verso cause sociale di enorme portata, proprio come quella per cui si è battuta nella sua ultima apparizione ufficiale. La prima infanzia è sempre stato un tema nel cuore della duchessa di Cambridge, che in questo caso rivendica al fine di tutelare questa cruciale fase d’età in nome del futuro.

Alla suo primo incontro con i politici britannici per discutere della priorità sociale di investire il più possibile per i bambini in età pre-scolare, Kate Middleton si presenta impeccabilmente nella sua eleganza. Con il fascino da buiness woman, seleziona per l’occasione un tailleur nella fresca tonalità del rosa cipria, firmato Alexander McQueen.

Raffinata, delicata, formale, la duchessa di Cambridge incanta il mondo con la sua straordinaria classe ed il suo gentile sorriso, unito ad una fermezza di visione senza eguali. Ma anche il prezzo del look raccoglie l’attenzione degli ammiratori: il costo totale di giacca e pantaloni firmati, senza dimenticare la parure in oro e diamanti, risale alla cifra di circa 8800 euro.

Impostazioni privacy