Monica Bellucci, il suo capo fa subito tendenza per l’estate 2022 – FOTO

Monica Bellucci, il suo capo fa subito tendenza per l’estate 2022! Sensuale ed elegante nel suo look fantastico. Scopriamo nel dettaglio.

monica bellucci camicia bianca look tendenza estate 2022
Monica Bellucci (Getty Imagines)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Monica Bellucci è ancora protagonista delle scene grazie alla sua innata eleganza e femminilità che l’hanno resa negli anni un’icona di stile. La bellissima attrice spiazza ancora i suoi fan con un look raffinato ed elegante. La sua sensualità innata viene risaltata anche dai capi più semplici che noi tutte dovremo assolutamente avere nel nostro armadio. Non a caso il suo ultimo look è diventato tendenza per l’estate 2022! Vediamo nel dettaglio il capo che ha conquistato tutti.

Monica Bellucci: il look da sfoggiare per l’estate

monica bellucci estate tendenza camicia bianca
Monica Bellucci con i fans (Instagram)

L’attrice Monica Bellucci è stata immortalata in una foto pubblicata sui social, durante una cena sul Lago di Bracciano al Manicaretto. L’abbigliamento scelto per l’occasione non è sfuggito agli occhi dei suoi fan. L’outfit indossato da Monica Bellucci esprime semplicità e eleganza composto da: una camicia bianca a maniche lunghe dalla linea aderente che mette in evidenza le sue splendide forme e dona luce al viso, per la parte inferiore ha scelto di abbinare un classico pantalone nero.

Difatti la camicia bianca indossata dall’attrice Monica Bellucci è subito must-have di quest’estate 2022, infatti non dobbiamo assolutamente farla mancare all’interno del nostro guardaroba. Questo capo iconico fa parte di un abbigliamento basic intramontabile che in molte situazione può rivelarsi essenziale.

Delle soluzioni eleganti e raffinate con cui possiamo abbinare questo capo oltre ad un pantalone classico o un jeans, può essere anche una gonna a vita alta oppure più svasata. E’ possibile abbinare qualsiasi colore al bianco oltre che per gli accessori anche lo stile scelto per le scarpe incide sul look. Possiamo variare dalle semplici converse ai décolleté agli anfibi.

Inoltre, molto di tendenza, per l’estate è l’outfit total white in cui non serve abbinare obbligatoriamente la stessa shadows di bianco ma basta divertirsi a scegliere il capo che più ci fa sentire ad agio con noi stesse. Come per esempio, scegliere una camicia bianca oversize o boho a seconda dello stile che vogliamo per l’occasione. Questo è ciò che ci mostra la bellissima attrice Monica Bellucci che col suo innato charme ci insegna che le cose semplici sono sempre le migliori.

Impostazioni privacy