Monica Bellucci brilla in rosso: il nuovo trend della primavera 2022…

Tra le tendenze di questa primavera/estate 2022 ci sono senza dubbio i vestiti rossi: scopriamo insieme come indossarli al meglio…

La bellissima attrice e modella italiana Monica Bellucci ha incantato il web intero con un nuovo post, scattato per en editoriale di “Schön! Magazine China”: nella foto il celebre sex symbol, a cavallo tra gli anni 1990 e 2000, posa in piedi dietro ad un vetro opaco, che conferisce all’immagine un effetto vedo, non vedo.

Monica Bellucci
La stella del cinema Monica Bellucci – Foto da Instagram @monicabellucciofficiel

Il suo post è stato di grande ispirazione per questa bella stagione: il vestito rosso che indossa è diventato un must have della primavera 2022, che non può mancare nel guardaroba di ogni donna.

L’abito sfoggiato dalla Bellucci appartiene alla collezione del noto stilista Anthony Vaccarello: le caratteristiche principali dell’indumento sono il glamour e lo chicness.

Il suo è un look ideale da sfoggiare per una cena galante o una serata importante: il suo colore acceso, intenso e vivace non passa di certo inosservato!

Monica Bellucci e il suo vestito rosso: abbinamenti, curiosità, consigli, idee e tanto altro…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tutti i segreti per indossare gioielli sempre lucenti, ecco come fare

Il vestito rosso sfoggiato dalla splendida cinquantasettenne ha la capacità di cambiare l’umore a chiunque lo osservi:  si tratta di un modello che scende lungo fino ai piedi e presenta un vertiginoso spacco laterale, che le scopre la gamba.

L’abito segna il punto vita e sorprende tutti con una moderna scollatura, dettagli asimmetrici, spalle pronunciate e drappeggi lungo la gonna: l’indumento esprime forza, sensualità, energia, audacia e voglia di osare.

Dalla foto non riusciamo a capire quali scarpe la Bellucci abbia scelto di indossare, ma sappiamo per certo che ha deciso di optare per un paio di altissime décolleté con il tacco a stiletto: queste calzature esaltano la silhouette del vestito e slanciano la figura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Capelli scuri? ecco a voi due trucchi per schiarirli in modo sano

Nel post Monica viene immortalata frontalmente, mentre poggia le mani sul vetro posizionato davanti a sé, chiude gli occhi ed assume un’espressione piuttosto seria e concentrata: resisterle è impossibile!

Impostazioni privacy