Capelli scuri? ecco a voi due trucchi per schiarirli in modo sano

Le bionde vorrebbero essere more, viceversa le more vorrebbero essere bionde. Cosi anche per le lisce e le ricce ecc. ecc. Della serie “mai contenti” o “l’erba del vicino è sempre più verde”. In questo articolo sveliamo 2 trucchi per schiarire i capelli scuri in modo sano, senza andare a danneggiarli.

ragazza capelli scuri schiarirli
(Khusen Rustamov- Pixabay)

Volete schiarire la vostra chioma ma avete il terrore di poter danneggiare la salute dei vostri capelli? Sorry, niente panico ragazze all’ascolto. Ascoltatemi bene, c’è un rimedio. Quindi basta frignare e correre a gambe levate dal proprio amato parrucchiere. Sto per svelarvi due trucchetti che gli esperti del beauty hanno preparato per voi, semplici, naturali e “salutari” per la nostra chioma. Quindi “basta faticare inizia a swi**erare” ah no, la Littizzetto va corretta. “Basta frignare, prova a schiarirli in modo naturale”!

Hai i capelli scuri ma tanta voglia di schiarirli senza danneggiarli? Ecco i 2 metodi che fanno per voi!

capelli scuri schiarirli
(Dimitar Veselinov- Pixabay)

Ecco che vi riportiamo i 2 metodi, con ingredienti e relative procedure, che gli esperti del beauty hanno preparato per voi:

“Primo metodo. Ingredienti: 6 bustine di camomilla, 3 limoni, sapone neutro, acqua e 2 cucchiai di acqua distillata.

Procedimento: Porta la camomilla ad ebollizione in un litro d’acqua per 15 minuti, poi fai raffreddare e aggiungi il succo dei limoni e l’acqua distillata. Immergi i capelli in questa soluzione e fai agire per 30 minuti. Successivamente lava i capelli normalmente, preferibilmente con uno shampoo neutro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Selena Gomez, nuovo taglio di capelli: il bixie cut domina la primavera 2022

“Secondo metodo. “Riscalda un bicchiere d’acqua e aggiungi due cucchiai di miele. Una volta raggiunta l’ebollizione, aggiungi due cucchiai di aceto di mele e il succo di mezzo limone. Fai raffreddare e applica sui capelli per 20 minuti, poi risciacqua con acqua fredda.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Dare volume ai capelli in un solo minuto? ecco svelato il trucco

Spero che questi due piccoli trucchetti facciano al caso vostro e giovino alla salute della vostra chioma. More all’ascolto, mi raccomando, non fate casini eh!! Con me ha funzionat0, quindi anche su di voi avrà l’effetto richiesto..fatemi sapere mi raccomando eh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.