Monica Bellucci, il suo taglio è il più sexy di questa primavera 2022

La bellissima Monica Bellucci è ancora protagonista delle scene, elegante e femminile. E il suo taglio è il più sexy di questa primavera.

57 anni e non sentirli. Monica Bellucci ruba ancora la scena alle sue colleghe più giovani grazie alla sua innata femminilità ed eleganza, che l’hanno resa uno dei simboli del cinema italiano nel mondo.

Monica Bellucci taglio scalato primavera 2022
Monica Bellucci (foto Instagram @monicabellucciofficiel)

Bellissima e sensuale, l’attrice è sempre stata un’icona di bellezza, grazie al suo stile straordinario sempre coerente con il suo modo di essere, elegante e mai eccessivo, aggraziato ed estremamente femminile.

La sua bellezza naturale non è mai stata stravolta e i suoi look, come i suoi hairstyle sono sempre stati coerenti nel tempo, a testimoniare proprio il suo tratto distintivo, il suo essere se stessa.

Ad oggi, Monica Bellucci mantiene inalterata la sua bellezza anche grazie al suo nuovo taglio di capelli, già dichiarato come il taglio più sexy di questa primavera 2022.

Monica Bellucci, perché copiare il suo taglio scalato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Baumel (@barbarabaumel)

La diva italiana ha trovato un perfetto equilibrio con un taglio medio scalato, che si porta bene anche con i capelli mossi e non in piega, che valorizzano la sua femminilità.

Ma perché scegliere questo taglio? Il taglio scalato di Monica Bellucci è già tendenza, perché valorizza lo sguardo e mette in risalto gli zigomi, ringiovanendo il viso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Rihanna, pelle perfetta in un solo gesto: la popstar svela il suo trucco

Perfetto quindi per le donne di mezza età, questo taglio incornicia il viso con uno scalato che parte dagli zigomi che sono così messi in risalto, e riesce a dare movimento anche ai capelli naturali.

Stupendo anche portato come la Bellucci, che parte dal suo colore naturale per poi schiarire le punte, con un effetto molto naturale e raffinato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Diletta Leotta, ecco a cosa non riesce a resistere per fare sport -FOTO-

Inoltre, questo taglio è perfetto anche per chi ha i capelli molto voluminosi e pesanti. In questo modo, il taglio viene alleggerito mantenendo però il volume, dando così più brio al viso, che altrimenti ne risulterebbe incupito.

Un taglio davvero strategico che sarà sicuramente il desiderio di tutte le donne, che sognano di avvicinarsi a Monica Bellucci.

Impostazioni privacy