Come sembrare più giovani? 3 alleati per regalarti 10 anni di meno!

Per sembrare più giovani non c’è bisogno di provare tantissime creme. Questi alleati di make up possono regalarti 10 anni in meno.

sembrare giovani collirio
Collirio (Janice_Li – Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ BELLI DI OGGI:

Per sembrare più giovani anche in estate, le centinaia di creme non si possono utilizzare così spesso, anche perché la pelle ha bisogno di traspirare. Accanto alle formulazioni in gel, però, è importante sapere che ci sono dei piccoli segreti di make up che possono regalarti 10 anni in meno e che si possono utilizzare per pochi secondi e tutti i giorni senza compromessi o danni alla pelle del tuo viso, magari anche mentre utilizzi una crema. Non ci credi? Scopri ora quali sono questi alleati e ti renderai presto conto di averli già in borsetta o nel beauty case!

Sembrare più giovani, quali sono i prodotti che fanno la differenza e come usarli

sembrare giovani cosa usare
(Jess Bailey – Pixabay)

Prima di iniziare a capire come sembrare giovane è importante capire cosa davvero non ti aiuta a sentirti qualche anno in meno. Infatti, il blush non è di molto aiuto per le persone che vogliono sembrare più giovani. Quali sono, invece, i tuoi alleati per sembrare più giovane? Il primo passo da fare è il primer. Il primer si usa soprattutto per poter fissare il make up, ma si può utilizzare anche per sembrare più giovani perché la pelle appare più luminosa dopo aver applicato lo spray trasparente.

Oltre al primer sul viso, anche l’eyeliner permette di ottenere un ottimo riscontro dal tuo make up. Forse non ci hai mai pensato, ma l’eyeliner rende lo sguardo più intenso e concentra l’attenzione sugli occhi senza appesantirli. Se lo applichi in modo che la linea creata sia la più sottile possibile, allora amplificherai lo sguardo in modo naturale e nessuno si accorgerà di eventuali rughe di espressione.

Infine, un altro alleato per sembrare più giovani è il collirio. Questo prodotto per gli occhi ha due vantaggi immediati. Il primo è ridurre il rossore agli occhi, dovuto anche alla stanchezza o agli occhi secchi. Il secondo è quello di donare intensità all’ombretto senza appesantirlo. Utilizzando questi semplici strumenti per pochissimi minuti nel modo giusto avrai un aspetto davvero più giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.