La minigonna indossata da Gaia Gozzi è la risposta piu’ inaspettata di questa estate – FOTO

La minigonna indossata da Gaia è la risposta piu’ inaspettata di questa estate. Ma adesso che l’abbiamo notata non possiamo farne proprio a meno. 

Minigonna Gaia sbalorditiva
La cantante Gaia – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI 

Nonostante la giovane età, Gaia Gozzi è una cantante che negli anni è riuscita a farsi strada, merito anche della sua partecipazione al talent “Amici” e continua a sfornare un talento dietro l’altro. Classe 1997, nel suo corpo scorre anche sangue brasiliano e questa peculiarità ha fatto sì che la sua hit “Chega” cantata in portoghese divenisse una delle canzoni ascoltate all’anno di uscita, nel 2020.

Ovviamente ne sono derivate altre hit di successo e ad oggi vanta un repertorio musicale interessante. Come ogni ventenne, anche Gaia ama molto le mode e propone sempre degli stili diversi tra loro e che spaziano veramente tanto. Seguitissima soprattutto dalla Generazione Z sui social, prossima al milione di followers ci ha incuriositi particolarmente un capo indossato dalla stessa di recente.

Gaia Gozzi, la minigonna che tutte vorremmo

Minigonna Gaia sbalorditiva
La cantante Gaia – Instagram

Un post ricco di foto quello pubblicato dalla giovane cantante e che risale a pochi giorni fa. L’artista ama condividere tutti i momenti piu’ importanti che invadono la sua quotidianità, quindi da momenti spensierati a quelli dedicati invece al suo lavoro. Le storie in queste ore sono davvero tante in quanto Gaia sta immortalando attimi musicali del concerto avuto ieri sera, sfoggiando sempre outfit accattivanti.

Ed è proprio sul punto che è finita la nostra attenzione ed in particolare su un capo curioso e interessante, stiamo parlando della sua minigonna: come possiamo vedere dal suo selfie allo specchio che la gonna è sulle tonalità del lilla con decorazioni bianche in rilievo, sembrerebbero delle stelle ma visto l’ampio blazer impiegato non è possibile scorgere il dettaglio.

Si notano tuttavia dei graziosi bottoni su un lato uno dei quali è tenuto saggiamente aperto ed uno spacco vertiginoso aperto, che Gaia porta con maestria e disinvoltura infatti le sta davvero bene. Ovviamente è un capo interessante e che risponde in maniera originale a quest’estate soprattutto per via del tessuto, dato che è in maglina. 

Impostazioni privacy