Britney Spears sposa: tutto quello che c’è da sapere sul suo splendido abito

La cantante lo scorso 9 giugno ha detto sì al suo storico compagno. Per l’occasione Britney Spears ha sfoggiato un meraviglioso abito. Tutti i dettagli.

Britney Spears vestito matrimonio
Britney Spears (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La cantante statunitense è una delle icone della musica pop mondiale, e ha al suo attivo numerose hit. Anche la sua vita privata, tuttavia, nel corso di questi lunghi anni di carriera ha fatto spesso discutere. Dal 2016 Britney Spears è legata a Sam Asghari, e lo scorso 9 giugno gli ha finalmente detto sì, durante una cerimonia tenutasi nella sua villa faraonica di Thousand Oaks, vicino a Los Angeles.

Nata nel 1981, la Spears è finita sotto i riflettori grazie alla hit Baby One More Time, anche se la sua carriera era iniziata fin da giovanissima, come una delle protagoniste del The Mickey Mouse Club, al fianco di Ryan Gosling, Justin Timberlake, Keri Russell e Christina Aguilera.

Da quel momento non si è più fermata, esibendosi spesso dal vivo e sfornando singoli di successo. Dopo essersi liberata della tutela legale del padre, che durava da 13 anni, finalmente l’artista ha potuto sposare il compagno.

Britney Spears: ecco chi ha realizzato il suo abito da sposa

I due si sono detti sì con una cerimonia privata tenutasi nella magione californiana della cantante, alla presenza di note personalità come Madonna, Selena Gomez, Paris Hilton e il nostro Alessandro Del Piero.

Per l’occasione Britney ha indossato uno splendido abito da sposa confezionato su misura per lei da Donatella Versace, un cady di seta bianca al quale sono stati dati più di 700 punti a mano, come ha sottolineato la sposa, dalla linea a sirena con vertiginoso spacco e scollo a v, con spalline leggermente cadenti.

A completare il tutto, un girocollo in perle e un semplice velo come da tradizione. La Spears era un incanto e ha fatto emozionare non poco il suo trepidante sposo, che l’ha accolta con un enorme sorriso. Auguri!

Impostazioni privacy