Gaia Gozzi osa, tripudio di piume per il look più sbalorditivo di sempre

Gaia Gozzi ha lasciato senza respiro i fan mostrando un look molto originale: protagoniste assolute le piume. 

Gaia Gozzi: look unico
Gaia Gozzi (Instagram)

Talento innato, timbro unico e fascino a non finire. Gaia Gozzi è conosciuta per i suo successi musicali e per la sua bellezza travolgente.

Classe 1997, nata a Reggio Emilia da madre di origini brasiliane e padre italiano, da piccola si è sperimentata nel mondo della danza per poi tentare la strada della musica.

Il suo nome è diventato conosciuto a seguito della sua partecipazione a “X Factor” – entrando nella squadra di Fedez e classificandosi seconda – per poi prendere parte ad “Amici 19”di cui ne ha vinto l’edizione.

Di seguito il suo brano Chenga (scritto durante un periodo in cui passava molto tempo a casa) si è pizzato al decimo posto di quelli più trasmessi di sempre, amato proprio per il suo mood giovanile e spensierato.

Anno dopo anno ha sfornato altri singoli successi e ha catalizzato l’attenzione del palco dell’Ariston approdando a Sanremo nel 2021, arrivando diciannovesima.

Legata al produttore Daniele Dezi, accanto ai grandi successi raggiunti, ha conquistato il mondo del web, in particolare su Instagram dove è seguitissima con più di 700 mila follower: sul suo feed da sogno racconta la sua vita scandita tra set, momenti sul palco e attimi spensierati.

A colpire in particolare la sua bellezza messa in risalto dai suoi look sempre molto originali: con l’ultimo sfoggiato si è superata.

Gaia Gozzi look travolgente: mai vista così

Gaia Gozzi: look unico
Gaia Gozzi (Instagram)

Tripudio di piume. Gaia Gozzi ha sfoggiato un look inaspettato in occasione di un’esibizione travolgente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Guida per i capelli ricci: come scegliere il taglio giusto?

Per l’occasione ha indossato un outfit, maglia e pantaloncini, tempestato di piume gialle abbinato a un paio di tacchi vertiginosi e una pettinatura molto ricercata: una lunghissima treccia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Capelli crespi e che si arricciano con l’umidità? Arriva la soluzione definitiva

L’estrosa mise ha conquistato tutti, come il fascino dell”artista che in questi giorni ha salutato l’Italia per recarsi in America. Esibitasi all’ambasciata italiana a Washington ha poi incantato con la sua esibizione all’Istituto Italiano di Cultura a New York, portandosi a casa l’ennesimo successo.

Impostazioni privacy