Capelli crespi e che si arricciano con l’umidità? Arriva la soluzione definitiva

E’ uno dei problemi che affligge numerose donne: i capelli che con l’umidità perdono piega e diventano irrimediabilmente crespi. Per fortuna esiste una soluzione.

Capelli crespi soluzione
Capelli crespi (screenshot Instagram)

Spesso quando il cielo inizia a ingrigire spesso l’unica soluzione per chi ha capelli ricci e ingestibili è quella di avere sempre a portata di mano un elastico per poterli raccogliere in una coda o uno chignon improvvisato.

Sebbene siano anche acconciature eleganti e comode, dispiace dover ricorrerci per non rischiare di andare in giro con una “criniera” impazzita e fuori controllo, specialmente se abbiamo passato ore tra spazzole e pettini per creare la piega desiderata.

L’umidità infatti gioca dei brutti scherzi a chi ha la tendenza ad avere le chiome naturalmente mosse e che tendono quindi a diventare in breve tempo riccie e crespe. Oggi esiste una soluzione in grado di renderli waterproof e togliere l’odiato effetto riccio e disordinato. Capiamo meglio di cosa si tratta.

Capelli in ordine e waterproof: oggi è possibile

A lanciare questo prodotto miracoloso è stato Chris Appleton, che oltre ad essere uno degli hair stylist più amati dalle star hollywoodiane, è anche molto social e spesso si diverte a creare video sul suo profilo Tik Tok dando consigli e suggerimenti. Questo siero miracoloso è il Dream Coat Supernatural Spray, e lo si trova in vendita a circa 30 Euro online.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Appleton (@chrisappleton1)

Lo spray va applicato dopo il lavaggio sui capelli bagnati dalle radici alle punte e forma una sorta di pellicola in grado di renderli immediatamente lisci, lucidi e morbidi e soprattutto a prova di umidità! Davvero un tesoro per chi ha problemi legati al crespo ed è in cerca di una soluzione praticamente definitiva. Una delle influencer più note lo ha provato ed è sembrata entusiasta.

Leggi anche –> Brooke Shields: l’attrice hollywoodiana è l’icona della bellezza anni Ottanta

Leggi anche –> Se non hai ancora acquistato bikini per l’estate 2022, scopri i trend definitivi per rimediare ora

Allydollina ha voluto fornire la sua testimonianza e a sentire lei è un prodotto da non lasciarsi sfuggire, al punto da averle fatto esclamare che si tratta del nuovo competitor ai venditori ambulanti di ombrellini in giro per l’Italia!

Impostazioni privacy