Il bikini indossato da Aurora Ramazzotti è il must have piccante di cui avevamo bisogno – FOTO

Il bikini indossato da Aurora Ramazzotti è il must have piccante di cui avevamo bisogno per rendere la nostra estate semplicemente unica. 

Aurora Ramazzotti bikini sensuale
Aurora Ramazzotti – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Che Aurora Ramazzotti sia una dei personaggi italiani più influenti sui social non vi sono dubbi: basta guardare infatti i suoi post dove riesce sempre a coinvolgere il popolo del web con i suoi pensieri sui vari argomenti, da quelli leggeri a magari quelli di natura concreta e sociale. Lei riesce sempre ad accaparrarsi tutte le simpatie ed i followers infatti sono sempre numerosi, in costante aumento.

Ogni volta che Aurora decida invece di postare delle foto che la immortalano in tutta la sua bellezza, i fans rimangono come ipnotizzati per la prestanza fisica, ereditando la genetica invidiabile della madre, Michelle. Ecco perché la sua foto in bikini ha fatto letteralmente furore. Scopriamo di cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti, il bikini che ti conquista a prima vista

Aurora Ramazzotti bikini sensuale
Aurora Ramazzotti – Instagram

Bella e intrigante, un modo di fare ed un atteggiamento che denotano sicurezza nonostante la giovane età, Aurora si gode le vacanze insieme al fidanzato storico ed i due appaiono bellissimi e super in forma. Questo lo vediamo chiaramente dal bikini esplosivo indossato dalla figlia di Eros. Un modello destinato a prendere strada in questa stagione: un bikini verde militare molto sottile, almeno i lati dello slip a vita bassa e che mettono in risalto la bella fisicità.

E poi il reggiseno a balconcino con ferretto ma sembrerebbe senza coppa né imbottitura, un modo per essere piu’ semplice e facile da asciugarsi. Posa davanti a chi le scatta una di quelle foto che saranno simbolo di questa estate targata 2022. I commenti infatti fioccano subito e tutti sono ammaliati dalla freschezza e dal viso acqua e sapone di Aurora mentre si trova in barca e subito dopo aver fatto una nuotata, almeno questo lo si evince dalla chioma bagnata così come il costume.

Se vogliamo un costume sexy, trendy, ultra femminile ma per nulla volgare, ecco il modello di cui abbiamo assolutamente bisogno di copiare. Incantevole.

Impostazioni privacy