Aurora Ramazzotti definisce le regole del bikini perfetto: semplice, comodo e sexy

Nella vastità di modelli proposti dal mercato di bikini, a fare chiarezza arriva Aurora Ramazzotti con le regole per il costume perfetto: semplice, comodo e sexy

Aurora Ramazzotti
L’influencer Aurora Ramazzotti (Instagram)

Se c’è un aspetto caratteriale di Aurora Ramazzotti ad essere peculiare della sua personalità è proprio l’ironia, questa la chiave del suo straordinario successo sui social, che la annovera tra le influencer più seguite del nostro territorio. Essere “figlia di” non è affatto la descrizione che le compete, nonostante i ruoli genitoriali siano ricoperti da figure come Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, poichè la sua capacità è stata proprio quella di avviare una carriera personale.

Le sue esperienze spaziano dal mondo della televisione a quello radiofonico, ma la maggiore attività si concentra principalmente sui social, dove offre contenuti unici, creando quasi una vera e propria community con i suoi followers. Divertente e sagace, la sua è una proposta leggera ma non per questo superficiale, grazie alla consapevolezza della responsabilità che deriva dal suo seguito.

Anche per questa ragione si espone in prima persona per la promozione del valore della body positivity, senza mai prendersi troppo sul serio. Questa ironica formula accompagna anche il suo ultimo post in costume su Instagram, che conquista immediatamente la medaglia d’oro per il bikini perfetto dell’anno.

Aurora Ramazzotti, questo è il bikini perfetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sulla falsa riga dei post “Instagram vs Reality”, Aurora Ramazzotti condivide uno scatto della sua vacanza a Pantelleria attraverso la lente della sua solita simpatia. La prima immagine è quella in cui la posa diventa statuaria, seguita dalla seconda, che rivela il retroscena (esilarante) reale di alcuni scatti costruiti sui social. Ma sorrisi a parte, quello che notiamo, oltre alla statuaria bellezza dell’influencer, è la scelta del bikini a ispirarci proprio all’inizio dell’estate davanti a noi, tutta da vivere.

Essenzialità, comfort, stile, versatilità , seduzione: tutto questo e molto di più nel costume sfoggiato per l’occasione, che necessita di un’attenta analisi per la comprensione del suo potenziale. La linea è senza dubbio minimal, composta dai due pezzi nel loro senso più classico, ma non senza qualche particolare dettagli a fare la differenza. Il colore predominante è il nero, classico irrinunciabile nella svariata lista di costumi per la stagione, ma i bordi nella tonalità del bianco apportano una sostanziale differenza.

I fianchetti sottilissimi sono la nota più sexy dell’intero costume, che rendono lo slip sgambato e valorizzante. Il top è una semplice bralette senza coppe preformate e ferretto per una garantita comodità, che non rinuncia alla linea accattivante, grazie al sostegno messo in atto dalla sua aderenza. E quasi senza rendersene conto, Aurora Ramazzotti stabilisce le regole definitive per il bikini perfetto: semplice, comodo e sexy.

Impostazioni privacy