Elodie, il new look segna l’inizio di un’era: fans colpiti dal cambio radicale 

Elodie, il nuovo look fa impazzire il web: fascino “Tribale”. L’artista ancora una volta sorprende il suo pubblico con una mise impeccabile ed accattivante. 

Elodie new look
La cantante Elodie – Instagram

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI 

Elodie, oggi è un giorno speciale per l’artista lanciata dal famoso talent “Amici” perché è uscita la sua hit “Tribale”. La cantante di origini romane in più occasioni aveva lasciato degli indizi, come il perizoma metallico che ha infuocato l’inizio di stagione. Ma da Elodie ci aspettiamo questo, bellezza a profusione ed una voce che spacca.

Come abbiamo avuto modo di ribadire numerose volte, la cantante è un’artista a 360° e questo lo si nota perfettamente anche nella vita di tutti i giorni dove le basta un semplice scatto per diventare subito virale. Elodie lancia mode, le fa sue e le followers la “copiano”, chissà se al più presto vedremo diffuso il suo ultimo taglio di capelli che fa letteralmente impazzire il web.

Elodie, il nuovo look fa impazzire il web: fascino “Tribale”

Elodie new look
La cantante Elodie – Instagram

Non c’è che da rimanere estasiati per lungo tempo. Avevamo già visto di recente la cantante con le treccine ma questa acconciatura è del tutto inedita ma che ben si adatta alla tuta super attillata dai toni viola e dall’effetto seconda pelle. Chi ha poco più di vent’anni avrà avuto occasione di ricordare questa acconciatura negli anni ’90, fa molto girl band di quei tempi. Un mix di stili e di epoche che insieme funzionano e che se notiamo bene vengono rese perfette nell’era 2.0.

Bellissima come sempre, ricorda il personaggio femminile di un noto videogame di quegli anni, il fantastico decennio di fine secolo. Ma tornando a questa versione glamour, i fans non potevano che rimanere colpiti davanti a cotanto splendore, intrecciata alla sensualità e fascino. Oggi è uscito anche il videoclip ufficiale del singolo – “Tribale”, per l’appunto – e già dalle storie brevi dalla stessa pubblicate, siamo state come rapite davanti a questo mondo fatto di musica, balletti che dovremo imparare assolutamente e mise accattivanti come la minigonna indossata da Elodie di cui sicuramente se ne parlerà tanto in questi mesi estivi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.